seganlo: 8-12 novembre palazzo dei congressi eur
fiera piccola editoria
qui il programma
http://www.piulibripiuliberi.it/programma.html
vale la pena andateci!!!!
più libri più liberi
Moderatore: Quinnipak
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
più libri più liberi
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
stati ieri solo che dopo tre ore là non avremmo più smesso di comprare libri..eh se comprassi quel libro meraviglioso con le foto meravigliose di quel cioccolato meraviglioso? così siamo usciti via correndo...ma preso libro letto da benni e paolini con musiche varie piu altro bellerrimo con disegni di altan piu racconti della lucania piu libro ricette piu libro sul 60otto piu piu piu..credo che ci ritorno domenica....
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
sabato alla fiera del libro
sabato pomeriggio sarò lì per il convegno sulla traduzione alle 14, dopo farò un giro tra i libri, per caso c'è qualcuno?
Still ho visto ora che ci sei stata ieri, non è che vuoi tornarci anche sabato? comunque ti chiamo per il MU! ciao!

Ci siamo stati oggi... diciamo che abbiamo soggiornato per ore nella Sala Ragazzi
Rosa!!! ero senza cellulare
Orsa, non credo di tornarci, ho già speso troppo nonostante gli sconti e la tentazione di fare altri acquisti... insomma evito!
ci sentiamo per il mu.

Rosa!!! ero senza cellulare

Orsa, non credo di tornarci, ho già speso troppo nonostante gli sconti e la tentazione di fare altri acquisti... insomma evito!
ci sentiamo per il mu.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola