Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
so che johnny oggi andava a vedersi una mostra con il-picchio...
dai non facciamo cosi a priori...
vediamo che è succeso prima
poi se ce bisogno lo lincio io!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Alt, non volevo scatenare stò macello (Anche se è bello vedere come ci si aiuta qui..)
Ieri ci siamo mandati pm. In effetti era a Bs alla mostra.
Stamattina l'ho chiamato, si doevva informare sui treni e poi richiamare, invece è sparito e non risponde la telefono..
Sarà mica che ho rotto le scatole?
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Io Babbi così ultra prima non ne ho mai incontarti!!
E anche se per vedertia a pausa pranzo ho dato buca a un forniutore che veniva da Reggio, bè
Vedrai che ci organizziamo!
Ma mi dici almeno il colore del ragalino? E te losei portato dietro alla mostra? Allora vuol dire che non è fragile: primo indizio!
anche per susi-pendolare il regalo è impachetato e pronto!!!!
adesso tocca solo spedire...
ma visto la mole dei paccheti che dobiamo spedire da casa Pulp, abbiamo deciso di farlo tutta in un blocco solo!
Percio tutto parte o sabato o lunedi matina... sabato mi ci porta maritino e combate lui con le impiegate postali, lunedi mi ci accompagna, scarica con i pacchi e se ne va al lavoro...
vadiamo quando riusciamo visto che sabato cè un microraduno a casa mia
bacetti
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
LittleMonkey, Babbo Natale in arrivo!!
Impacchettato e spedito stamattina, speriamo che arrivi integro!
Il pacco può essere aperto, perchè le cose "importanti" sono tutte incartate. A presto
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento