[sondaggio] lavoro atipico
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
[sondaggio] lavoro atipico
Alors miei cari,
sto collaborando con la società di ricerche Sinopia.it e ho bisogno del vostro cortese aiuto.
Poichè sono certo della presenza sul Forum di una buona percentuale di lavoratori atipici, lavoratori sull'orlo di una crisi di nervi, lavoratori domani-è-un-altro-giorno-si-vedrà et simila, vi propongo questo questionario:
http://www.sinopia.it/atipici.asp
Il sondaggio è anonimo. In fondo troverete un campo dove inserire un vostro nickname. Scrivete il nome di fantasia che vi pare, e a fianco dl codesto nomignolo scrivete (referred by akela).
Grazie mille da subito.
akela
sto collaborando con la società di ricerche Sinopia.it e ho bisogno del vostro cortese aiuto.
Poichè sono certo della presenza sul Forum di una buona percentuale di lavoratori atipici, lavoratori sull'orlo di una crisi di nervi, lavoratori domani-è-un-altro-giorno-si-vedrà et simila, vi propongo questo questionario:
http://www.sinopia.it/atipici.asp
Il sondaggio è anonimo. In fondo troverete un campo dove inserire un vostro nickname. Scrivete il nome di fantasia che vi pare, e a fianco dl codesto nomignolo scrivete (referred by akela).
Grazie mille da subito.
akela
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
fatto 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- FelixTheCat_974
- Corsaro
- Contatta:
Fatto

"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima

Vero Cancro
Anche i gatti hanno un'anima

Vero Cancro

- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
fatto
fatto! che fatica dover sezionare la mia vita!
posso fare solo 1 commento: non ci volevano un po' di scelte in più per le varie risposte??
Vabbé, facciamo che ci consoliamo in gruppo... di atipici!
posso fare solo 1 commento: non ci volevano un po' di scelte in più per le varie risposte??
Vabbé, facciamo che ci consoliamo in gruppo... di atipici!
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
io sono così maledettamente atipica che neanche mi apre la pagina.....
vabbuò, ci riprovo domani...
vabbuò, ci riprovo domani...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
sono talmente lavoratrice atipica che manco mi fanno partecipare ai sondaggi sui lavori atipici.....
non ho parole
non ho parole
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)