Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
serena ha scritto:ci sono un sacco di attrezzini da cucina che sono phighissimi ma anche abbastanza superflui
rientra nella categoria anche la vaschetta x il ghiaccio che invece dei cubetti fa dei cilindri stretti in modo da poterli infilare nelle bottiglie?
L'ho comprato pochi giorni fa, mi sembrava l'idea del secolo ma forse dovrò aspettare l'estate x godermelo
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
parolina ha scritto:le calze!!
[...]
Costano poco, gratificano molto
... e si rompono subito (almeno a me! )
Serena... geneticamente incapace di portare collant e simili
PS:
silvietta ha scritto:rientra nella categoria anche la vaschetta x il ghiaccio che invece dei cubetti fa dei cilindri stretti in modo da poterli infilare nelle bottiglie?
Eeeeeh, no! Questa è un'idea phiga e basta . Ieri ho visto anche una vaschetta per il ghiaccio di silicone, che fa i cubetti a forma di cuore... ma visto le temperature polari che ci sono, non mi ha fatto molta voglia !
E' inutile, siamo malati/e e irrecuperabbbbili!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
per il genere casalinghi: ho una serie infinita di stampi in silicone per dolci... ti tutte le forme e colori (usati al massimo una volta, non ho pazienza in cucina)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
rientra nella categoria anche la vaschetta x il ghiaccio che invece dei cubetti fa dei cilindri stretti in modo da poterli infilare nelle bottiglie?
dovedove???
io non l'ho mai vista, la voglio!
ho solo un'infinita serie di stampini del ghiaccio di varie forme (anche bicchieri), ma questa non l'ho mai vista!
le tazze... ovunque vada ne compro almeno 1-2
dimenticavo, anch'io le tazze!!!
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
serena ha scritto:affetta-uova sode (a casa dei miei c'è e non ho mai visto nessuno usarlo!)
io lo uso sempre
serena ha scritto:e dal piattino per servire le olive
dààài è comodissimo quello con le due ciotole attaccate, quella grande per le olive e la piccola per i noccioli
(anch'io voglio i giacciolini a cilindro! )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ANCH'IO VOGLIO LA VASCHETTA CHE FA IL GHIACCIO A CILINDRI!!! E SOPRATTUTTO VOGLIO LO SCALDAPIEDI PER I MIEI PIEDONI PERENNEMENTE FREDDI (anche in estate)
Un'altra cosa che adoro comprare sono i cuscini (non quelli per dormire). Mi piacciono di tutti i tipi, con le stampe, colorati, a tinta unita, con le frange, con disegni etnici ecc ecc
Ultima modifica di Emily81 il mar dic 14, 2004 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
in effetti anche a casa mia l'affetta uova sode si usava abbastanza. Ora che ci penso, IO NON CE L'HO! Devo procurarmelo
e non parlatemi di dmail, a Milano hanno anche un negozio, ma lì i miei acquisti compulsivi si sono conclusi con l'accrocchio per fare le patatine fritte nel micro-onde che si è miseramente sciolto la prima volta che l'ho usato
però i ghiacciolini da bottiglia non sembrano pericolosi, quasi quasi ci ricasco
e lo sparabiscotti? il taglia ananas? la macchina per i cioccolattini? non ne posso fare a meno, ci sto ricascando. Fermatemi
Vale
Ultima modifica di LaVale il mar dic 14, 2004 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
dààài è comodissimo quello con le due ciotole attaccate, quella grande per le olive e la piccola per i noccioli
Liber, è utile per chi non ha lo snocciolaolive!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
therese non posso crederci!!!!!!!!!!!!!
Vale, cos'è lo SPARABISCOTTI????
(che cmq voglio a prescindere! )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
A proposito di macchina per i cioccolatini, quella che pubblicizzano in tv è fantastica, LA VOGLIO! ragazze mi avete contagiata!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Ce l'ho anche io lo sparabiscotti!! E' comodissimo se la pasta non è propriamente pastafrolla (meglio la viennese...), e poi fa anche da sacca tipo pasticcere per le creme!!
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
OT ON
ps. comunque devo dirvi che le teglie in silicone non mi piacciono molto.. le torte rimangono basse..
OT OFF
Liz
mmmhhhh.... personalmente evito accuratamente di usare il silicone in cucina, a maggior ragione per utilizzi "a caldo"... sono l'unico a preoccuparsi?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
guarda giorgio scentificamente sono una capra
io lho usato e sono sia comode che belle da usare
nella mia cucina nn ci sono per altre ragioni
ma se parliamo di silicone cosa dovremmo dire delle pentole fatte da artigiani in rame senza il rivestimento in acciaio al interno (con il quale viene a contato il cibo)????
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka