grazie

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
zazie
Olandese Volante
Contatta:

grazie

Messaggio da zazie »

Come al solito dimenticherò qualcuno che si risentirà...abbiate pazienza
- grazie all'instancabile o quasi tour operator Liber...per aver organizzato tutto senza schiattarci prima della fine della cena
- grazie alla nostra Xenia-Gioia, anche se non ci ha fatto avere lo sconto ( però come direbbe Minachia Sabbry ci ha una classe immensa)
- grazie a Keoma per i pranzetti e la sua bellissima terrazza
- grazie a jj perché ha diviso gli esigui spazi di via cenisio
- grazie a invisigot e ewo che si sono fatti una tirata per essere con noi
- grazie a Vesna&Pulp per il passaggio e il chiacchericcio
- grazie a marcello, perché sta imparando a tollerare la portinaia in me (vero?)
- grazie ad Amaryllis, Fralla e Klee che nn conoscevo e che sono state un felice incontro
- grazie al Mago e a Zeta...x avermi fatto scoprire il kummel e come evitarlo
Besos
Zazie
Pa
Re del Mare
Contatta:

Re: grazie

Messaggio da Pa »

eloquente esaustivo e sconsolato SIGH :(

Pa senza parole
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Re: grazie

Messaggio da Marcello Basie »

zazie ha scritto: - grazie a marcello, perché sta imparando a tollerare la portinaia in me (vero?)
No.

;)

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

grazie, Grazie, GRAZIE...
potrei chiamare l'evento "30 ore per la gioia"... mia, ovviamente :lol:
il cous-cous di Zazie;
scoprire che il lider maximo è persona reale e non deus-ex-forum imprigionato nella rete, ma non mangia salmone e zucchine e vuole il caffé con 'ntanticchia di latte :wink:;
l'arrivo dei coniugi PULP e il risotto di Vesna (e il cicchetto di mia madre: ma inviti la gente a casa tua e poi la fai cucinare? :shock: Ma mamma... stiamo parlando di VESNA!!!!!);
riscoprire zone di Milano che non vedevo da tempo e ascoltare Liber narrare storie fantastiche e non;
le corna del diavolo e Vesna che ne verifica le misure;
le corse folli per arrivare all'aperitivo non troppo in ritardo (solo un'ora :oops: );
la cena, il compleanno al tavolo vicino, il cameriere orso tranne che con la Principessa (e ti credo: quando gli capita un'altra cliente che con occhi languidi chiede "scusi, gentilmente, se non le è di troppo disturbo, le dispiacerebbe portarci perfavore...");
Marcello che si preoccupa/stupisce della quantità di alcool ingurgitata dalla sottoscritta (confesso: anch'io...);
eWo che vuole conoscere personalmente la pulcetta (non inseritela in lista: è una macchina);
Amaryllis (ingenua fanciulla...) che chiede come aggiungersi alla lista (mi è sfuggita quale, ma non credo si riferisse a quella di eWo :wink:)
gli intrugli in quantità industriale del bar basso che zeta voleva assssssolutamente farci assaggiare (ndr: non perché fosse tanto, ma perché imbevibile :? );
andare al super e comprare il burro, se no vesna mi sgrida di nuovo...;
le allergie alimentari di vesna e zazie e... i funghi di bosco;
costringerli a bere il caffé col dolcificante, perché in casa mia non c'è zucchero;

un attimo di pace e rilassamento totale e per questo ringrazio ogni singolo corsaro che era presente ieri... e quelli assenti, ugualmente importanti e che ci sono mancati

P.S.
Se prometto solennemente di comprare lo zucchero e una miscela di caffé decente, senza orzo... quando tornate???? :roll:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

amora mia
corriamo da te apena possibile!!!!!!!!!
ti vogliamo bene
:-*********
LaVale
moderatrice
Contatta:

GRAZZZZIEEEEE!!!!!

Messaggio da LaVale »

Grazie a tuttissimi anche da parte mia, e del Lorenzo!

a prestissimo

Vale (di poche parole stasera.)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

keoma ha scritto:Se prometto solennemente di comprare lo zucchero e una miscela di caffé decente, senza orzo... quando tornate???? :roll:
Ho già le valigie pronte, quando posso trasferirmi? :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi