Mi immagino il catalogo: 12 pagine di canottiere unte.
A quel punto chiunque di noi può fare anche la cosa più assurda.
Io, ad esempio, potrei fare l'istruttore di body biulding o il modello di Armani

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ma riuscirei a fare l'ingegnere, è ovvio!ma tu che faresti? fai outing, dai!
Mi hai rubato le parole di bocca. O da tastiera.ma tu vuoi farE la ragazza o vuoi farTI la ragazza?
ecco, a certi bambini a Natale anzichè l'organo Bontempi sarebbe meglio regalare una zappacapola ha scritto:sono circa 10 anni che è sulla cresta
penso di essermi persa qualcosa, allora...non avevo mai messo in connessione tutte le "puntate" della pubblicità ed in effetti non ci avevo capito niente...però non pensavo che qualcuno si fosse messo a seguirne il filo!Barramundi...però, visto che dovrei quotare quasi tutto il chilometrico post ve lo metto piccolopiccolo e se volete andatevelo a leggere poco sopra! ha scritto:Io vorrei fare la ragazza dello spot TIM dell'anno scorso, che adesso non mi ricordo più come si chiama, dai...quella dalla vita avventurosa e originalissima...quella che fa internare la nonna sorda in un ospizio, poi si pente, telefona alla nonna, arriva con lo spider nel parcheggio della casa di riposo, rapisce la vecchia e la porta via sgommando con l'autoradio a palla...poi rimane fuori dalla porta mezza nuda, allora chiama la nonna col cellulare TIM, ma la vecchia non risponde, e allora lei intorta un prete e gli chiede di aiutarla ad entrare in casa dalla finestra, proprio mentre passa di lì un pulmino di carmelitane...poi si trova in un cesso femminile di un hotel di lusso e chi ti passa di lì? Ma Gabriel Batistuta, no? inseguito da un nugolo di tifose scatenate, e allora lei si spoglia, ma non vuole consumare, ma solo cedere i vestiti a Gabriel che così cammuffato da donna può sfuggire alle fanatiche del pallone...poi, sempre più nuda e sempre più sexy, sta facendo il bagno in mare senza costume, quando in spiaggia arriva un cane parlante, sono cose che succedono a tutti, no!? il cane, oltre che parlare, è anche guardone perché si porta via gli abiti della ragazza...poi insieme vanno a fare una scampagnata e lei persuade il fattore a liberare un toro triste e lo porta in un bel prato fiorito a fornicare con una mucca pezzata e scatta pure una foto col cellulare TIM...