Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
BRAvo invisigottttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
orso, resisti, organizzazione è una brutta bestia, ma siamo sicuri che riuscirai a domarla a breve!!!
OMMMIODDIO, tra quattro ore ho diritto del lavoro e domani mattina alle 11 il test per il concorso in comune... sono certa che confonderò gli articoli...
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Venerdì ho fatto lo scritto di Organizzazione Aziendale I, Speriamo bene!!! I risultati dovrebbero esserci la settimana prossima, ma mi sa che ho scitto un bel pò di fesserie!1
sono esattamente 37 minuti che sono sul sito dell'Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario per cercare una piccola data...ho preso ogni via possibile ed immaginabile,ma questa benedetta(ma a questo punto direi proprio maledetta)data non c'è da nessuna parte......DOVE ME LA SBATTO LA TESTA!
Ho la vaga sensazione che buona parte dei miei docenti guardino la mail dell'università solo per controllare l'oroscopo tutte le mattine ..ahhhh frustrazioneeee..e poi rivoglio il mio pc...maledetta nemesi dell'operatore di call center...per tutte le volte che ho detto con voce flautata "non si preoccupi, il suo terminale é in assistenza, mandiamo subito un sollecito all'ufficio tecnico.." la sto scontando con gli interessiiiii ...ma quanto ci vuole a cambiare una lampadina??
..sono frustrata.
orso, resisti, organizzazione è una brutta bestia, ma siamo sicuri che riuscirai a domarla a breve!!!
Finalmente sono usciti i quadri di Organizzazione Aziendale, Alexyr sono riuscito a domare la bestia, anche se non in modo perfetto. Però per come avevo studiato un bel 22 mi sembra perfetto. OLE' UN ALTRO ESAME IN MENO
Bravo Orso!
In compenso io sono qui da 25 minuti su un esercizio e non mi ricordo manco più la nomenclatura degli eteri... adesso vado a farmi un thè...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Facoltà di Milano.. Credo mi ci voglia un pochino di riposo.. non capisco più un tubo..
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Credo mi ci voglia un pochino di riposo.. non capisco più un tubo
Più che un tubo, direi un metil etil etere. Coraggio, sembrano cattivi, in realtà lo sono.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Iorek ha scritto:Coraggio, sembrano cattivi, in realtà lo sono
Li odio.
Liz