Vengo dopo il tiggì

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Vengo dopo il tiggì

Messaggio da fuocoblu »

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ma quando? Prima dell'immancabile servizio sulla pioggia e la neve d'inverno? Oppure dopo gli utilissimi consigli per superare l'influenza? Oppure ancora tra il servizio su cosa comprano gli italiani per Natale e quello su cosa mangiano a Santo Stefano?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

meglio che niente... potrei anche rimettermi a guardare i telegiornali :eh?: :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

campalla ha scritto:Prima dell'immancabile servizio sulla pioggia e la neve d'inverno?
però a giorni alterni con il servizio sul fatto che quest' anno l'inverno non è freddo, non piove non nevica... (o anche "l' italia divisa in due: a caltanisetta c'è la glaciazione, a bressanone fanno il bagno")

e scommettiamo che subito dopo l'epifania incominceranno a fare i servizi su quanto presto arriveranno quest' anno le allergie???

(perdonatemi, ma nulla che venga da Gasparri mi risulta simpatico. Timeo Danaos ecc. Vuoi vedere che mi parleranno per l'ennesima volta della Fallaci? Per l'ennesima volta di Vespa? Per l'ennesima volta del libro di Totti? :eyes: )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
vzsherazade
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

:eyes:

lo sapevo che con quella faccia quell'uomo prima o poi sarebbe diventato il mio mito.
e vi giuro, ho cercato in mille modi di trovare qualcosa in quello che dicesse o facesse capace di giustificare una venerazione sconfinata e adolescenziale (stile per boy band)...

e dopo tanti anni, finalmente.....
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Frine ha scritto:e scommettiamo che subito dopo l'epifania incominceranno a fare i servizi su quanto presto arriveranno quest' anno le allergie???
continuo l'[OT]...dopo l'epifania dovrebbero cominciare anche i meravigliosi e utilissimi servizi sull'inizio dei saldi, su come affrontarli e su come non farsi fregare... :shock:[/OT]
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma dopo l'epifania non dovrebbero dare i consigli su come perdere i chili accumulati durante le feste? O li danno già adesso? :think:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

O li danno già adesso?
No, adesso ci sono i mitici nutrizionisti (che evidentemente hanno un contratto con la Rai, visto che sono sempre gli stessi) che spiegano che mangiare durante le feste sì, ma con criterio (ma dai?!?).
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Oh ma siete incontentabili.
C'è una parvenza di notizia bella, e voi vi lamentate di altro.

Bah.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

E vabbè, si ironizza un po'!
Che se ci si dovesse davvero lamentare dell'informazione italiana allora si dovrebbe fare un 3d di millemila pagine...

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

scusate ma state tralasciando i mitici servizi (che ormai occupano la testa dei tg) sul british lifestyle
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

invisigot ha scritto:i mitici servizi (che ormai occupano la testa dei tg) sul british lifestyle
:shock: meno male che non mi trovo in italia...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

...poco fa ho captato en passant un servizio di indiscusso spessore sugli acquisti a rate... in cui tra l'altro parlavano dei documenti da presentare per un prestito... "carta di identità, 740..." ma come 740? ma saranno 6/7 anni che si chiama "unico"... :shock:
la ciliegina sulla torta saranno i servizi sui saldi... nei quali ci metteranno in guardia dai fondi di magazzino... più fondi di magazzino di questi servizi pseudogiornalistici? :roll:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Per non parlare di quei bellissimi servizi, quasi quotidiani, sui dolci natalizi.
Panettone o Pandoro? Cosa preferite? :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Ringrazio il cielo che esista la BBC :roll: ...
Ho sviluppato una vera allergia per i tg italiani, dopo mezzo minuto sto già sbadigliando (per non essere troppo OT, aggiungo che anche se parlassero di libri non credo che la mia opinione cambierebbe di molto!)
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Ma allora perchè li guardiamo 'sti Tiggì ?

Comincio io , per rilassarmi e ridere delle cacchiate che sparano . Ma penso che nessun sano di mente creda a tutte quelle panzane !
Ringrazio il cielo che esista la BBC
Mi associo , non c'è storia ! (agree with you , no doubt at all )
Ma a quando il servizio in italiano delle notizie della BBC ? Magari esiste e non lo so ... :oops:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ma allora perchè li guardiamo 'sti Tiggì ?
Io per masochismo. Per farmi del male guardando giorno dopo giorno l'inarrestabile caduta dell'Italia nella classifica dei Paesi con maggiore libertà di informazione.

Comunque io farei una scommessa; secondo me se dedicassero 30" ai libri nei tiggì adesso parlerebbero: del nuovo libro di Vespa - del bellissimissimo cofanetto nuovo di pacca con la Trilogia della Fallaci.

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

del bellissimissimo cofanetto nuovo di pacca con la Trilogia della Fallaci
:think: Aspetta, credo di essermi persa qualcosa... Come trilogia? :eyes: Io ero rimasta a "La rabbia e l'orgoglio" e qualcosa con la ragione... E il terzo?
In ogni caso, che tristezza (la Fallaci, dico) :( : era una delle mie scrittrici preferite, prima delle discutibili :? :shock: esternazioni sul Corriere (o era Repubblica?) e i pretenziosi volumetti che sono seguiti. Ancora oggi trovo che "Insciallah" e "Un uomo" siano bellissimi...
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

E il terzo?
qualcosa come un'autointervista.

vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Campalla , ma se lo fai per masochismo allora ci godi e non vuoi che i tiggì migliorino , sennò il tuo piacere terminerebbe ! :eyes:

Si , dai ... capisco cosa intendevi :D ... ma se veramente non puoi farne a meno ti consiglio un rimedio che per un masochista è ancora più godurioso , e nel contempo migliora la qualita del tiggì che penso ti esalti di più : il tiggì quattro ! :P
Allora prendi una mazza ferrata ( non deve avere il manico in legno , mi raccomando ) , aspetta l'orario canonico in cui emilio appare nello schermo e inizia a dar mazzate sulla TV accesa :crashcomp: , anche , ma soprattutto , sul didietro del televisore , dove c'è l'alta tensione . Vedrai che scossa !, che brividi percorreranno il tuo corpo ! Una vera goduria , per intenditori del genere ... :wink:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)