MEETUP milanese di DICEMBRE: martedì 14
Moderatori: liberliber, vanya
-
- Olandese Volante
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Devo giustamente comunicarvi che, se Marcello non fosse venuto a prendermi in metro, starei ancora girando per cercare via Savona... 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
con enorme ritardo (come il treno di ieri sera... grrr) porgo i miei ringraziamenti per la solita splendida serata passata assieme a voi.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
doc... questa mandala dopo la cena aziendale va' 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
heee ... ma che occhi ha la denise nella foto?
PAUUURAA!
bello, bello, tornerò!
e poi ho anche imparato cosa vuol dire C3 (il segnino su questa
tastiera modificata geneticamente non lo trovo)
baci a tutti i presenti e anche a chi avrebbe voluto esserci!
ai
PAUUURAA!

bello, bello, tornerò!
e poi ho anche imparato cosa vuol dire C3 (il segnino su questa
tastiera modificata geneticamente non lo trovo)
baci a tutti i presenti e anche a chi avrebbe voluto esserci!
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Noooooooooooo Ai, voglio saperlo anche io!! (un bacione alle tue cuccioline dolcissime!!)
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- liberliber
- Contatta:
Chi c'è c'è - cosa sono & cosa farne
chi c'è c'è = C^3
il simbolino ^ si trova facendo maiuscolo sul tasto della ì (i con accento)
chi c'è c'è = C^3

il simbolino ^ si trova facendo maiuscolo sul tasto della ì (i con accento)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
eccomi qua,
come al solito mi sono stradivertito al MU....
come al solito faccio i saluti e in ringraziamenti in ritardo :p
un grazie prima di tutto al babbonatale che si e' schiantato con gli sci, per essersi vestito come Iorek e me! bastavano altri 997 cretini così e potevamo partire
un grazie al festino di scambisti che occupandoci la saletta ci ha fatto scoprire finalmente come e' fatto il REW
un grazie alla mamma di Legs....... miiiiiiiiiiiiiiii che boni li bischuttiniiiiiiiiiii
un grazie ad Aicha, perche' gia "quella" tiene il caratterino che tiene, ci mancavi solo tu con la storia della donna-vetriolo
un grazie a chi viene al MU prende su i libri e se ne va
( promesso la prossima volta cercherermo di far trovare una scelta piu' ampia )
un grazie a Laica e Denis per aver permesso ad Ai di partecipare al MU; lo so, essere dei cani responsabili e' un mestiere difficile, questi giovani d'oggi te ne combinano di tutti i colori
non ringrazio nessuna generosa scollatura se no questa e' la volta che le prendo
come al solito mi sono stradivertito al MU....
come al solito faccio i saluti e in ringraziamenti in ritardo :p
un grazie prima di tutto al babbonatale che si e' schiantato con gli sci, per essersi vestito come Iorek e me! bastavano altri 997 cretini così e potevamo partire

un grazie al festino di scambisti che occupandoci la saletta ci ha fatto scoprire finalmente come e' fatto il REW

un grazie alla mamma di Legs....... miiiiiiiiiiiiiiii che boni li bischuttiniiiiiiiiiii
un grazie ad Aicha, perche' gia "quella" tiene il caratterino che tiene, ci mancavi solo tu con la storia della donna-vetriolo
un grazie a chi viene al MU prende su i libri e se ne va

un grazie a Laica e Denis per aver permesso ad Ai di partecipare al MU; lo so, essere dei cani responsabili e' un mestiere difficile, questi giovani d'oggi te ne combinano di tutti i colori
non ringrazio nessuna generosa scollatura se no questa e' la volta che le prendo

- liberliber
- Contatta:
questa la devi spiegareUn claudione criptico ha scritto:un grazie prima di tutto al babbonatale che si e' schiantato con gli sci, per essersi vestito come Iorek e me! bastavano altri 997 cretini così e potevamo partire

(se poi qualcuno mi spiega la donna al vetriolo... soprattutto se le Rottermeier rientrano... grassieeeee

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Semplice: eravamo vestiti con una camicia rossa (più o meno nel caso di claudio) che era da cretini già circa 140 anni fa, figurarsi adesso.
nel mio caso, poi, la somiglianza con una palla da albero di natale era agghiacciante.
Di Claudio, vista la dimensione e cattiveria, non posso che dire bene.
nel mio caso, poi, la somiglianza con una palla da albero di natale era agghiacciante.
Di Claudio, vista la dimensione e cattiveria, non posso che dire bene.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- alexyr
- Re del Mare
non trovo il link per le foto...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Appunti per un Mup di fine anno .
Cià ! visto che mi sono rimesso alla grande , dico anch’io la mia , su quello che è stato il più corto Mup della mia vita ! , anche se ho fatto in tempo a conoscere due nuove buccorsare : Parolina e Lizzieblack .
Stando in tema all'argomento della serata “Oh ma quanto sono belle le nostre buccorsare !” potrei dire che Lizzieblack è venuta alquanto male in foto
, è molto più bella dal vivo !
E poi che charme il decolté della Theut ! , veramente fine : nonostante le sue grazie fossero in bella vista ( ma non come l’aragosta !
) nulla mi ha fatto pensare a un ché di volgare , ma proprio ad un mise da signora di classe , da prima della scala !
Complimenti per il buon gusto di chi ti ha regalato il top .
Dicevo tutte belle le nostre buccorsare , anche se devo confessare che la mia preferita rimane sempre lei
, la magica Lavale : colla bacchetta magica fermerei tutto il traffico milanese per poterla vederla sfrecciare sulla sua bici , spensierata , colla sua margheritina di campo nei biondi capelli …
Sono pure riuscito ad acchiappare un libro , ma non era stato registrato . Fonti ufficiose del Pentagono hanno rilasciato un’informativa in cui si fa il nome del Mago di Lussino come autore del rilascio . Dato l’argomento scottante del libro ( Il 18 Brumaio ) e l’autore , Carlo Marx
, mi sono permesso di registrarlo personalmente . Se qualcuno si sentisse leso nei suoi interessi particolari , si faccia pure vivo …
Mi è dispiaciuto per Johnny , in effetti l’altra sera aveva una brutta cera
… Che cosa è successo , amico mio ?, devi essere stato tanto male … dai su ! Risollevati che il mondo ha bisogno di te ! 
2teepot
Bops , WEloveU
Stando in tema all'argomento della serata “Oh ma quanto sono belle le nostre buccorsare !” potrei dire che Lizzieblack è venuta alquanto male in foto

Sono pure riuscito ad acchiappare un libro , ma non era stato registrato . Fonti ufficiose del Pentagono hanno rilasciato un’informativa in cui si fa il nome del Mago di Lussino come autore del rilascio . Dato l’argomento scottante del libro ( Il 18 Brumaio ) e l’autore , Carlo Marx

Mi è dispiaciuto per Johnny , in effetti l’altra sera aveva una brutta cera

2teepot
Bops , WEloveU

Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
- Contatta:
2teepot ha scritto:potrei dire che Lizzieblack è venuta alquanto male in foto , è molto più bella dal vivo

Saranno già le gioie e i dolori del matrimonio?!?!?!2teepot ha scritto:Mi è dispiaciuto per Johnny , in effetti l’altra sera aveva una brutta cera … Che cosa è successo , amico mio ?,

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Vuoi dire Loro ?Theut ha scritto:mi è stato regalato da un gruppo di persone speciali

Conf , tu per far presa con Lizzie puoi sempre dire che ti ho fatto da usciere al REW , fa molto blasè !

Lizzie , ma saresti tu che hai rovin ... ops ! sposato Johnny ? No , perchè ...sai ... se uno poi si riduce in quella maniera ...

2teepot che oggi ha fatto anche l'albero di Natale ; ne approffitto per fare gli auguri , visto che Domenica non posso .

- Contatta:
Comincio seriamente a pensare che questi finti adulatori abbiano solo bisogno di qualche favore
PS. ebbene sì, sono io che ho rovinato Johnny.. ma ora parte, e senza di me.. forse riuscirà a riprendersi..

PS. ebbene sì, sono io che ho rovinato Johnny.. ma ora parte, e senza di me.. forse riuscirà a riprendersi..

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
Hey Lizzie !
Guarda che io proprio non ce la faccio ad adulare qualcuno ; e non penso nemmeno che Johnny si possa far traviare così da una pulzella qualsiasi !
Ah , l'Amour !
Ma lo lasci partire così ! hai già dei sospetti ?
2teepot in versione Iago ...
Guarda che io proprio non ce la faccio ad adulare qualcuno ; e non penso nemmeno che Johnny si possa far traviare così da una pulzella qualsiasi !

Ma lo lasci partire così ! hai già dei sospetti ?

2teepot in versione Iago ...