MEETUP milanese di DICEMBRE: martedì 14
Moderatori: liberliber, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Anche io sono di larghe vedute 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

-
- Olandese Volante
Aicha, copertura in che senso ? Stai ancora meditando calendari in vesti succinte ?Aicha ha scritto: solo una copertura

Aicha: un petalo di rosa, una goccia di Chanel n. 5, due libri e un segnalibro di Amnesty, mese di Gennaio.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- aicha
- Corsaro Rosso
Carino!
Direi che potrebbe essere una buona idea per il nuovo anno. Magari mi aiuta a trovarmi un nuovo martirio
La tua rosa sopravvive alla grande sul mio balcone. Una volta ho provato a tenerla in casa ma ha perso quattro petali in sei ore
Maledetto riscaldamento centralizzato!

Direi che potrebbe essere una buona idea per il nuovo anno. Magari mi aiuta a trovarmi un nuovo martirio

La tua rosa sopravvive alla grande sul mio balcone. Una volta ho provato a tenerla in casa ma ha perso quattro petali in sei ore

Maledetto riscaldamento centralizzato!

'Your freedom ends where my nose begins'
- alexyr
- Re del Mare
ho trovato le foto!!!!!!!!!!aicha e frine hanno un futuro come calendariste
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- aicha
- Corsaro Rosso
Conf, in realtà siccome sono buona pensavo... Già ci ha la Panda, già mi è un povero trentenne sulla soglia della povertà perché il politecnico lo paga poco
La mia determinazione a vergargli parolacce sul cofano e a martellargli il resto della carrozzeria sta scemando. In realtà sono troppo signora per queste cose

La mia determinazione a vergargli parolacce sul cofano e a martellargli il resto della carrozzeria sta scemando. In realtà sono troppo signora per queste cose

'Your freedom ends where my nose begins'
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Diavolo di un'Aicha. Io non sono ancora giunto a queste illuminazioni.Almeno vedere lui mi è servito a capire che il mio futuro non è nel mondo accademico
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
confermo confermo e rettifico: "troppa intelligenza in una donna sola"
motto che vale per tutte le corsare, ovviamente
motto che vale per tutte le corsare, ovviamente

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Infatti la dovete parzializzare in più d'una per farcela stare tutta...Legs ha scritto:troppa intelligenza in una donna sola

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
Aicha, mannaggia alla mannaggia, potevi saltare su un treno e venire in Sicilia con noi!
La prossima volta che ti pianta il martirio a ridosso delle feste contatta il johnny di corsa: fornisco anche coccole last-minute ultimamente!

La prossima volta che ti pianta il martirio a ridosso delle feste contatta il johnny di corsa: fornisco anche coccole last-minute ultimamente!

Il maldicente non duri sulla terra,