Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Calliphora?
Ritratto di un assassino. Jack lo Squartatore. Caso chiuso?
L'isola dei cani?
Insolito e crudele?
post mortem?
il nido dei calabroni?
il cimitero dei senza nome?
causa di morte?
ho letto quasi tutto della Cornwell....
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
giustissimo last...
allora lascio spazio agli altri...(per fortuna che non ho indovinato!!!)
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
oggetti di reato?
quel che rimane? la fabbrica dei corpi?
Morte innaturale?
Punto d'origine?
Croce del Sud?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ok, sono una svampita
ci ho messo due giorni ad accorgermi che avevo indovinato...
quanto ci metterò a decidere il libro?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Romanzo...
storico?
giallo?
storia d'amore?
parla di una famiglia? mmm... un po' di tutto, per quel che ricordo! Diciamo che se fosse un film sarebbe una commedia
Doris Dörrie?
Doris Lessing?
Vediamo di capirci qualcosa...
Può anche essere storico anche se è umoristico... quindi si svolge nel passato... prima della prima guerra mondiale, dopo la seconda, tra le due o durante una delle guerre?
Può anche essere storico anche se è umoristico... quindi si svolge nel passato... prima della prima guerra mondiale, dopo la seconda, tra le due o durante una delle guerre? non è storico: si svolge "ai giorni nostri"
aiutino: protagoniste un gruppo di donne...
edito da feltrinelli?