Fernando Iwasaki - Il libro del mal d'amore

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: malamore

Messaggio da Syrius »

Anch'io thanks! :wink:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
aruka
Bucaniere

malamore

Messaggio da aruka »

vista l'impossibilità a lasciare messaggi sul forum,suola lascia a me il compito della sua je di partenza.
il libro ora ce l'ha sapphire.
suola dice che è tra i più bei libri che abbia mai letto a proposito dell'Ammore :shock:
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon

Immagine
suolasporca
Spugna

Messaggio da suolasporca »

ok
chiedo scusa per non aver scritto di persona
adesso posso finalemnte utilizzare internet ( anche se devo confessare che questo sito mi crea non pochi problemi).
comunque il libro mi è piaciuto molto
soprattutto mi sono innamorata della canzone della lontananza riportata verso la fine
forse perchè sto cercando di allontanarmi da una persona a cui ho voluto bene
bha!
auguro una buona lettura a tutti voi
chissà che presto non faccia un ring anch'io!
a presto!
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

anch'io!

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
aruka
Bucaniere

malamore

Messaggio da aruka »

suola!quasi ti davo per dispersa!
sono contenta che ora tu abbia accesso a internet :P
per lavale,tutto ok,al momento sei ultima in lista...
ciao a tutti e buone feste
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.

Immagine
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Vi comunico ufficialmente che il libro mi è arrivato un po' di tempo fa e sono stato tanto folgorato dalla sua lettura che l'ho perso in metropolitana prima ancora di registrarlo.

Non so se sia stato ritrovato, perchè mi pare di capire che Babette non ha lo stesso nick su www.BookCrossing.com (la Babette di là è una iscritta nordica).

Stasera provo a ricomprarlo, poi lo leggo e riprendiamo. Per fortuna il quadernetto non è andato perduto perchè sta sul mio comodino.

A presto. :D
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

La nuova copia è pronta per passare a Frain con quadernetto accluso.

:D
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

Potrei ancora essere inserita o e' tardi, tardissimo? :roll:
OT: E sono appena diventata "Corsaro"!! ALE'E'E'!!! Vado subito a scorrazzare per i mari e, logicamente, offro da bere a tutti!!! :bounce: :bounce:
Fine OT
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

C'è posto anche per me ???
Buone Vite e letture Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
cheeky42
Corsaro
Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)

Messaggio da cheeky42 »

Ci sto anch'io?
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Arrivato, letto, gradito assai.
Spedisco quanto prima a scèndi.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

arrivato in veneto, tutto sotto controllo!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

ring in partenza per Roma, con consegna a mano, così per 'sto giro non ci saranno ansie da posta!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
mbrunella
Spugna
Contatta:

Messaggio da mbrunella »

sono ancora in tempo? :sorry:
aspetto ansiosa
ciao da Maura
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

il libro mi è arrivato e ho finito di leggerlo.
Sarei l'ultima del ring, ma ci sono ancora delle persone che sarebbero interessate:

dolce (correggo: Dolce passa, è sommersa dai ring)
bettyderob
cheeky 42
mbrunella

quindi, d'accordo con Aruka ring master lo faccio proseguire e aggiorno la lista.
L'ultima lo spedirà ad Aruka.

Ciao

Vale
Ultima modifica di LaVale il mar feb 21, 2006 4:32 pm, modificato 1 volta in totale.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
mbrunella
Spugna
Contatta:

Messaggio da mbrunella »

ECCOMIIII!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao da Maura
bettyderob
Re del Mare

In mp mi è stato chiesto se sono ancora interessata a questo libro, si... lo sono ed in mp mando a lavale il mio indirizzo, Baciottini by Betty W Candy Candy che m'ha rovinata la vita !!!
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

In mp mi è stato chiesto se sono ancora interessata a questo libro, si... lo sono ed in mp mando a lavale il mio indirizzo
mi hai mandato il messaggio, ma non l'indirizzo.
resto in attesa :D

ciao
vale
bettyderob
Re del Mare

Perdonami:... Ti ho or ora mandato l'indirizzo, scusa ma sono troppo presa dal Sabba dei Rospi che si tiene in questo Periodo... Baci Betty
aruka
Bucaniere

libro del mal amore

Messaggio da aruka »

ciao, è un po' che non mi connetto, ma sono sempre in pena per il ring cominciato non so più nemmeno quando.
a che punto è? dopo essere stato perso non ne ho più avuto notizie...
(chi di dovere inserisca questo messaggio al posto giusto, io non l'ho trovato..grazie.)
l'ultima volta era a milano.
chi l'avesse può contattarmi?
grazie ciao aruka
(Teresa Macrì)

Immagine
Rispondi