Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
il libro è partito! le iscrizioni cmq rimangono aperte finchè il libro non arriva a silviazza!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
già, anch'io sono un po' preoccupata...non sono ancora riuscita a scriverle, ma lo farò al più presto...e incrocio le dita
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
come vi ho scritto in privato i libro è arrivato
l'ho gustato
e domani ritornerà a casa ....... è un emozione
La cosa importante nella vita va oltre il
vincere per se stessi. La cosa importante in questa vita è aiutare gli altri
a vincere, anche se comporta rallentare e cambiare la nostra corsa.
corsarah pensa alla mia emozione!
non vedo l'ora di rivedere il mio bel libretto arricchito dai vostri passaggi
ma figurati silviazza!
intanto smaltisci la montagna di ring...poi se il libro ti incuriosisce c'è sempre tempo per passartelo!