Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ehi, c'è anche un blog simpaticissimo sulla soap con commenti sconvolgenti http://unpostoalsole.splinder.it
La tipa del blog ha anche appioppato dei soprannomi fighissimi ai personaggi.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Un posto al sole lo seguo spessissimo, e FRANCO non è niente male, anzi è il mio preferito, nonostante, poraccio, ne abbia passate di tutti i colori.
Anche la coppia Franco-Angela mi piace, se non fosse per l'acne che non perdona che ultimamente affligge la ragazza...
Ma qualcuno di voi seguiva La Squadra ?
No, perchè in tal caso potremmo anche parlare dell'agente RUSSO!
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
non credo, è piuttosto autoreferenziale
comunque, secondo me non è poi così malaccio...
deserto vengo a te
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
ok jaz,
però considera che nel panorama televisivo attuale è una delle poche produzioni che non prende spunto dal modello americano (vd. globalizzazione di stili di vita, consumi e tradizioni veicolata dalla tv...tema sul quale ho fatto la mia tesi di laurea )
insomma il format è americanazzo, però i contenuti sono così ancorati alla realtà locale che in fondo si può accettare...sempre ricordando che siamo nell'ambio della televisione di intrattenimento che nulla ha a che vedere con la tv "culturale"
non è che magari riesci a ridurre un filo l'immagine... visto che a) non c'entra un cavolo con l'argomento del 3D, b) non tutti hanno schermi di 24' e/o c) connessione veloce?
grazie
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Aiutooo..... non trovo più il 3D dove si parlava di un posto al sole e di bookcrossing!!!
Qualcuno può mettermi il link, please?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
a quella di jazzyfab... che nel frattempo è stata tolta (ringrazio, ma bastava ridurla...)
io preferisco il sano e ruspante franco boschi...ma buon natale lo stesso...
deserto vengo a te
Pa 8che ogni sera deve controllare l'orologio per poter far una telefonata visto che qualcuno molto probabilmente sta a vedere queli...)
ma se ti dico che io il telefono lo stacco ?
deserto vengo a te