Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
grazie a tutte le bookcorsare che hanno partecipato alla realizzazione della coperta per Bianca, e' veramente splendida, non ho parole, immaginavo fosse bella, ma cosi' e' da togliere il fiato, anche a bianca e' piaciuta tantissimo, continuava a guardarsi i disegni, a sdrairsi sopra e dire nanna nanna
vi metto qualche foto dello splendido regalo
grazie grazie grazie siete meravigliose
Ultima modifica di loorena il ven feb 03, 2006 1:43 am, modificato 1 volta in totale.
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
MA CHE SPLENDORE!
Sia la bellissima coperta e sia soprattutto la bimba! Che amooooreeeee!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Sono veramente commossa.....la tua bimba e' splendida ed e' un piacere immenso vederla vicina al nostro lavoro, che si crogiola!
La soddisfazione era già stata tanta, ma questo non ha paragone, grazie
loorena e grazie a tutte coloro che hanno partecipato e confezionato (in modo superlativo, direi!)
Baci a tutte
Vivimum-raggiante
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Bianca diventa ogni volta che la vedo in foto più bella!!!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
forse, si dovrebbe creare un account per la più giovane BCer...
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
sono contentissima che sia piaciuta tanto alla bimba per la quale è stata pensata, progettata, ricamata anche se in tempi molto piu lunghi di quelli immaginati!!!!!!
bacione a tutte due
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Bravissime!!
complimenti a Bianca per essere una bimba bella ed allegra!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Evviva evviva!!!
Qui dall'ufficio non riesco a vedere le foto linkate ma vedo benissimo nell'avatar di Loorena il visetto teneroso della bimba, che amore!
Sono proprio contenta
Carla
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -