Rilascio "Io uccido"

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

fralla
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fralla »

millesoli ha scritto:Banshee credo proprio che tu sia mitica! :D
lo credo anche io.... :lol:
ewiwwa il superbookring con fermate locali!!! :lol:
quando si inizia???? :lol:
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

Un attimo di pazienza: appena riesco ad accalappiare il libro, mi organizzo e lancio il ring per benino, con tutti gli avvisi nei posti giusti. :)
Nel frattempo, sto preparando una sorpresina succulenta: tenete d'occhio il forum e avrete mie notizie! :wink: i sabaudi sanno gia` qualcosa, ma chi parla lo picchio con il mestolo! :D
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Lisa
Corsaro Rosso

Messaggio da Lisa »

vesna ha scritto:
Banshee ha scritto:Se non c'e` nessun altr* volontari*, posso occuparmi io di lanciare un ring non appena mi arriva il libro (dopo liberliber e vesna).
pensavo ad un ring "intercity" con una stazione in ogni citta` e relativo capostazione (ad esempio, Banshee per Torino, TyL per Siena, ecc..); da ogni stazione, il libro puo` partire per dei mini-ring locali (direi max 4 persone, con passaggi brevi-manu); il capostazione si occupa di ricevere il libro dalla stazione precedente, controllare il libro nel mini-ring di competenza, e spedirlo alla stazione successiva .... speriamo di non deragliare subito !
sono orgogliosa di abbitare nella stessa citta della nostra streghetta preferita
è troppo avanti
Posso entrare anch'io nel ring? Sto a Milano, leggo a velocità supersonica e mi offro di fare il capostazione.
Cio da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

ciucchino ha scritto:Faletti scrive bene e il libro mi è piaciuto molto!!! :lol:
Io lo sto leggendo ora. Non sono ancora a metà, ma cmq tutto sommato non è malaccio. L'unica cosa un po' negativa è che mi sembra che spesso Faletti abbia cercato per forza la frase "ad effetto".
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Rispondi