Fumetti

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Fumetti

Messaggio da chia snoopy78 »

Avrei una domanda da farvi: i fumetti secondo voi si possono abbandonare come i libri? Conoscete qualcuno a cui piace topolino, a cui posso regalarli?

ho all'incirca 7-8 annate di topolino che purtroppo non posso + tenere (dobbiamo svuotare l'appartamento della nonna che andrà in casa di riposo) e non so che farne ho anche molti libri alcuni saranno lasciati in the wild altri li porterà via mio fratello, ma i topolini mia nipote non li legge.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

hai provato a chiedere a scuole o carceri (tipo quello minorile) o associazioni che fanno volontariato coi bambini? :D

(cmq so che dei fumetti son stati registrati ;) )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Io un paio di fumetti li ho inseriti nella bookshelf... certo, registrare intere annate di Topolino potrebbe essere complicato!

Direi che scuole, carceri e servizi in genere (magari biblioteche con sezioni per bambini) rimangono l'ideale.

Male che vada puoi provare a venderli! :wink:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Grazie per i consigli qualcosa avevo pensato anch'io, avevo contattato un istituto per bambini disagiati qui nella mia zona, ma mi hanno fatto sapere che a loro non interessava. comunque con i vostri consigni mi sono venuti in mente alcuni istituti a cui posso chiedere se sono interessati
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

agli ultimi meetup sono stati lasciati parecchi volumi a fumetti (SpiderMan, Pazienza, Batman...)
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

io qualche fumetto l'ho registrato e rilasciato...
Immagine
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

Anch'io! :P
Rispondi