Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ragazzi... è da un bel po' di tempo che cerco di contattare il corsaro Lingoss senza riuscirci. lui dovrebbe essere di vercelli, qualcuno di voi lo conosce? gli è stato spedito un mio ring qualche mese fa ma non ne abbiamo più saputo nulla, gli ho inviato mp da qui (è iscritto con solo 2 messaggi), da bc.com, mail visto che ha attivato la funzione e tutto quello che ho potuto fare per sapere qualcosa del mio ring, ma niente!
se qualcuno di voi lo conosce personalmente, o sa come contattarlo, per piacere mi avvisi! grazie
non ti saró di grande aiuto, ma mi sembra di averlo da poco saltato in qualche ring perché gli avevo scritto per chiedergli l'indirizzo e di non aver avuto nessun cenno di risposta.
Ok, ho controllato, gli ho spedito un messaggio per chiedergli l'indirizzo l'11 ottobre 2004 e non mi ha piú risposto (e non ha nemmeno letto il messaggio).
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
se il messaggio appare ancora nella tua cartella "posta in uscita" vuol dire che lo deve ancora leggere, se invece il messaggio è già nella tua cartella "posta inviata" vuol dire che l'ha letto.
e il messaggio appare ancora nella tua cartella "posta in uscita" vuol dire che lo deve ancora leggere, se invece il messaggio è già nella tua cartella "posta inviata" vuol dire che l'ha letto.
funziona solo per il forum vero? non per BC.com....