crucchi mangiapatate!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

crucchi mangiapatate!

Messaggio da shandy »

...spero che nessuno si sia offeso per il titolo de thread...

come al solito, quando sono prossima alla disperazione, ricorro all'aiuto di voi, buccorsari, che mai lasciate le mie speranze deluse! :shock: bene, dopo la leccatina :P , ecco la questione...se i tedeschi sono "crucchi mangiapatate", o crauti, dipende, gli altri popoli come sono? non mi viene in mente niente, almeno di sensato, e ho bisogno di sapere in particolare su francesi e argentini...

grazie! :D
Ultima modifica di shandy il gio dic 30, 2004 7:01 pm, modificato 1 volta in totale.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

(sonietta scusa)
ma non era crucchi?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

allora i francesi sono frogies secondo inglesi...
quelli che mangiano le rane! :-P
mo nn mi viene altro...
poi ripasso

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

accidenti, grazie invi...mi ero persa un'acca per strada!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

WoW, Psicologia sociale: uno dei miei primi esami! :D
Ti consiglio di recuperare uno dei miei libri di testo:

G. Attili, F. Farabollini, P. Messeri - Il nemico ha la coda, Firenze, Giunti, 1996

E' una bella ricerca scientifica sugli stereotipi.
Ma comunque...

1) I tedeschi sono precisi, puntuali, zelanti, puliti. Ma quando vengono in Italia come turisti sporcano e buttano i la cartacce per strada, perchè così si sfogano.

2) I francesi c'hanno tutti la puzza sotto il naso.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Per al serie luoghi comuni:
:arrow: Gli inglesi sono sporchi e notoriamente mangiano male. (provate a lavarsi senza il miscelatore e vi adeguerete subbito subbito...)

:wink:

PP (con la mamma crucca che le ha propinato patate a tonnellate) però i crauti non mi piacciono :)
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

i francesi hanno la puzza sotto il naso specie con gli italiani, e pure sotto le ascelle: è quello che dà quel saporino particolare alle baguette. :lol:

gli inglesi si vestono male e lo si vede in ogni città d'arte italiana: pure in inverno girano con i calzoncini corti e i sandali ai piedi (e tutti con gli stessi occhiali da vista addosso).

Per gli americani insultare i francesi è uno sport nazionale. Due cose in particolare vengono loro rimproverate: il loro amore per Jerry Lewis (che in America non si è mai filato nessuno) e la resa alla Germania Nazista (come urlava un irriducibile Ultimate Capitan America indicandosi la "A" sulla maschera: "CREDI CHE QUESTA STIA PER FRANCIA ????").
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

fare i portoghesi significa non pagare,ma in realtà deriva da un ricevimento all'ambasciata portoghese di Roma nel 700(circa) cui si poteva entrare senza pagare solo dichiarando d'essere di nazionalità portoghese(i romani capirono l'andazzo ed entrarono spacciandosi per tali)
io sapevo "fameux comme un Luxemburgeois" per indicare uno sconosciuto
i giapponesi sono un popolo crudele(affermazione generica e conosciuta ma riportata anche da Bridget Jones)i cinesi tutti uguAli...
se trovassi il manuale di cross cultural management sarei più precisa...ma sapessi dov'è...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

PP ha scritto:Gli inglesi sono sporchi e notoriamente mangiano male."
Si, e poi c'è l'avarizia degli scozzesi, e mi sembra che anche gli Irlandesi siano noti mangiapatate. Per non parlare delle equivoche abitudini sessuali dei gallesi... Dio salvi la Regina! :lol:
Conf ha scritto:gli inglesi si vestono male e lo si vede in ogni città d'arte italiana
Ma poverini... si sa che "non ci sono più le mezze stagioni"! :lol:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Rispondi