Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Appuntamento stasera di fronte all'ingresso principale della Basilica di San Giovanni in Laterano (Piazza di Porta San Giovanni, Metro A San Giovanni), alle ore 20:30.
L'apprendista Vero Toro Tallmaris si sta adoperando per prenotare al ristorante "Il Bruttone".
dimenitcavo paino è un locale in centro..trattaoria molto alla buona tipicamente romana dove si mangia bene..ti trattano maliassimo ma ti fanno morir dalle risate!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
mentre voi sbafate dal bruttone io vi organizzo già il secondo 50% del thread (relativo al 3 gennaio )
Io propongo una bella pizza a san lorenzo o a trastevere, ma se non vi andasse un'altra cena fuori mi offro anche per una cioccolata calda in qualche bel posto nel tardo pomeriggio.
Siccome penso che saremo io, Pelodia e Quinnipak (e qualche altro BC occasionale), che ci va di fare?
Atre proposte saranno gradite
bacini anche se sarete tutti unti
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
un grandissimo grazie per la bella serata: è stato bellissimo rincontrare facce amiche e conoscerne di nuove (fra cui una divinità), e quell'amatriciana..
uff, non volevo più andar via, avrei continuato a salutarvi in eterno, per stare ancora un po' insieme
a presto
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Un ringraziamento sentitissimo a questi cari ragazzi che tutte le volte che Pelodia si persenta a Roma lo trattano come un amicio che non si vede da tempo.
E` bello sentirsi voluti bene in questo modo lontano da casa
grazie per la serata e per tutto quello che c'è dietro e attorno
un abbraccio
P
Ah ho pubblicato le foto del mio capodanno qua. (vi linko direttamente la pagina in cui inziano le foto con i corsari)
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
ma noooo Miss il tuo nuovo taglio di capelli è bellissimo!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
tallmaris è sempre una bellezza in foto
scusate per la mia assenza, ma il computerha fatto sciopero fino ad oggi e ho visto che sia akela che tano hanno provato a chiamarmi il 2 sera...mi ero completamente dimenticata... ...sarà la vecchiaia...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.