Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Come molti di voi già sanno (tutti gli altri possono trovare maggiori informazioni qui, manca giusto un mese all'evento.
Ho visto che ci sono molti romani disposti a partecipare... che ne dite di cominciare ad organizzarci?
C'è qualcuno che pensa di spostarsi in macchina ed è pronto a scarrozzare altre persone?
Qualcuno ha in mente di fermarsi tutto il fine settimana?
Parliamone!
io spero di andare
non guido
se c'è qualche anima pia che mi porta gliene sarò grata a vita.
sennò treno (9 euri)
credo che posso ospitare qualcuno a roma e non credo che mi fermerò...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
spero di poter mettere a disposizione una macchina
ma se non la guidassi io sarebbe moooolto meglio per tutti!
Però la macchina non è mia e credo che non vada fuori città dal '56. Non so se il proprietario se la sente di "lanciarla". Vi faccio sapere...
Come ricorderete Vero Leone di solito si pone questi problemi nel migliore dei casi ad una settimana dall'evento in questione (per questo ama i Vero Toro!!!)
Non se dormire a Terni sia un'ideaona. Io pensavo di tornare a Roma, voi che ne dite? Non so nemmeno quanti km siano effettivamente...
Ricordo solo che col treno è collegata un po' a cavolo...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Roma-Terni son scarse due ore di macchina... se guido io, e a prescindere dai problemi di cui sopra, mi basta un po' di compagnia per non addormentarmi e si può tornare a Roma anche dopo cena con calma...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Probabilmente sono disponibili 2 posti Micra.
Aggiornamenti in seguito.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Carmilla ha scritto:Non se dormire a Terni sia un'ideaona. Io pensavo di tornare a Roma, voi che ne dite? Non so nemmeno quanti km siano effettivamente...
e quindi si farebbe andata e ritorno Sabato e poi di nuovo andata e ritorno domenica?
a me piacerebbe rimanere fuori tutto il fine settimana, anche se ancora non so se potrò... comunque appena ho un attimo cerco qualche agriturismo (la zona intorno è veramente bella secondo me).
Parlato con amichetto avente pulmino 19 posti, offre due possibilità: 1) si raggiungono 19 adesioni, si parte la mattina si torna la sera. Costo: 12 euro a persona andata e ritorno. Se qualcuno vuole solo andata costa comunque 12 euro perché occupa un posto. 2) si raggiungono le 19 adesioni di cui sopra, ci facciamo portare la mattina di sabato e ci facciamo tornare a prendere domenica sera. Gli orari li diamo noi. Costo a persona: 24 euro. 3) non raggiungiamo le 19 adesioni quindi il prezzo aumenta e non se ne fa nulla.
Che ne dite? Vogliamo contare, sondaggiare, verificare? Devo far sapere con un certo anticipo naturalmente.
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
Ehm... Io purtroppo non posso rimanere a Terni a dormire, causa impegno di domenica mattina. Partirei sabato mattina e tornerei sabato notte.
Miei cari capricorni, fate affidamento alla vostra ineguagliabile forza di volontà e cercate una soluzione!