Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Salve amici! ...e auguri per le feste passate...
C'è qualche bookcorsaro storico o principiante disposto a sottoporsi alla domande di una aspirante giornalista?
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
cmq c tenevo a dirvi ke voi di bcforum siete troppo fighi!! non appena vi si chiede qualcosa o vi si lancia una proposta siete subito pronti ad accoglierla cn entusiasmo! e questa è una cosa stupenda ke ti fa capire cm al mondo nn esistono solo persone ciniche e menefreghiste! state troooooppo avanti!!
nicotinagroove ha scritto:anch'io voglio scrivere le citazioni!!!!!
Beh, da spugna a spugna, per ora quello che ho imparato è che puoi mettere le citazioni nella parte FIRMA del tuo profilo (immagino sia questo che vuoi sapere ), non ho ancora capito come inserire smiley&C.
Spero ti sia utile, attendo di leggere la tua prima citazione!
(Io non ho ancora individuato la mia )
Ciao!
Milonga
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Ma devi intervistare solo una persona? Se no anche io!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Se smetti di scrivere "ke" al posto di "che", "nn" al posto di "non", "cn" al posto di "con" e "cm" al posto di "come", potrei prendere l'idea in considerazione
Ciao
TyL
Chiedo venia ma non ho resistito...
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Come TierrayLibertad, ecco qui un altro semi volontario ma intollerante a "ke cn nn" usati al di fuori degli sms - ehi, qui hai una tastiera con più di 100 tasti e messaggi senza numero limite di caratteri!
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Da aspirante giornalista sono solidale con nicotina....
Sono prontissimo a sottopormi alle tue domande!!!!
mandami una mail.
Ciao!!!!!!!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Mi offro anche io come volontaria....
Oltre al bookcrossing posso raccontarti qualche simpatica esperienza anche sull'altra mia iniziativa che riguarda persone e libri....
Ciao
se hai bisogno ancora di qualcuno che si fa intervistare io ci sono
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/