Buona notte

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
indierock
Spugna

Buona notte

Messaggio da indierock »

Cari amici sto andando a letto ma voglio lasciarvi con un pensiero di Pessoa..

"Nuvole...Oggi sono consapevole del cielo,poichè ci sono giorni in cui non lo guardo ma solo lo sento,vivendo nella città senza vivere nella natura in cui la città è inclusa. Nuvole...Sono loro oggi la principale realtà,e mi preoccupano come se il velarsi del cielo fosse uno dei grandi pericoli del mio Destino. Nuvole.....Esisto senza che io lo sappia e morirò senza che io lo voglia.Sono l'intervallo fra ciò che sono e ciò che non sono,fra quanto sogno di essere e quanto la vita mi ha fatto essere,la media astratta e carnale fra cose che non sono niente, più il niente di me stesso.Nuvole....Che inquietitudine se sento, che disagio se penso che inutilità se voglio! Nuvole...continuano a passare,passeranno sempre continuamente,in una sfilza discontinua di matasse opache,come il prolungamento diffuso di un falso cielo disfatto."

Notte
Sono l'ultima cosa che mi rimane.
Rispondi