Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Fuocoblu e io saremo a Roma da domani a domenica, ovviamente sabato saremo alla mostra di Akela (motivo scatenante della calata) ma vedremmo volentieri i bookcorsari anche in altre occasioni
L'unico altro must è la mostra di Escher sabato, inoltre pensavamo magari a una cena a un indiano che ci han suggerito in zona Porta Portese (credo), prossimamente ulteriori dettagli ) giovedì o venerdì sera, fate sapere
Ovviamente non avremo più la connessione, perciò tutto ricade sui veri tori romani
A prestissimo!!!!
(non vedo l'ora!!!)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ci sono sia per l'inaugurazione di akela che per Escher, mentre mi chiamo fuori per l'indiano, come quasi tutti sanno il solo pensiero del curry mi fa star male
Attenzione battaglione! Chi c'è, c'è - Ristorante indiano Maharajah - Via dei Serpenti 124 - Ore 20
Saranno presenti all'appuntamento i longobardi liberliber e fuocoblu!
vorrei ringraziare i bookcorsari romani per la consueta stupenda disponibilità, ogni volta che vengo giù mi sento viziatissima e questo vale sia per quelli di antica amicizia che per quelli di nuova conoscenza
La mostra di akela è assolutamente imperdibile ma scriverò in apposito 3d
Grazie ancora a tutti, davvero
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.