Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
ho notato or ora che il fantasmaformaggino n° 526 si è battezzato "sinibaldi"; non sarà per caso il bravo, simpatico e curioso marino, conduttore di fahrenheit su rairadio3? se così in graditissimo ospite, e da parte mia un caloroso benvenuto (anche per motivi personali: sono intervenuto qualche volta in trasmissione per cercare libri, segnalare liberazioni e rispondere a quiz...quizzies...quizziesses...quizzi... e poi la mia carriera di bookcrosser è iniziata con il passalibro nel settembrte scorso!).
altrimenti...benvenuto lo stesso!
Anch'io ho conosciuto BC tramite radio3 nell'agosto del 2002 (tra l'altro radio3 e` una delle pochissime ascoltabili anche in piena estate): non c'era ancora il passalibro, ma avevano parlato (non mi ricordo se era proprio marino sinibaldi) brevemente del BC negli USA e dato il riferimento al sito (dove sono subito andata a registrarmi).
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
ilmagodilussino ha scritto:ho notato or ora che il fantasmaformaggino n° 526 si è battezzato "sinibaldi"; non sarà per caso il bravo, simpatico e curioso marino, conduttore di fahrenheit su rairadio3?