Roma...ostelli...conventi...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Roma...ostelli...conventi...

Messaggio da potbook »

È indirizzato ai romani, se poi non é il posto giusto...ebbene sí! spostatemi.
Dunque, dunque...
un gruppo di signore di etnia mista ma provenienti tutte da Berlino, hanno intenzione di venire/andare a Roma per 3/4 giorni.

Conoscete qualche posto ragionevole che le possa ospitare?
Si accettano tutte le indicazioni possibili :yes!:

Danke!
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Non so quanto possa essere utile, però tempo fa leggevo della foresteria della Casa Internazionale della Donna, in via della Lungara. I prezzi non dovrebbero essere esorbitanti, se è rimasto un po' dell'alone politico che copriva il luogo negli anni 70...
Il posto è davvero molto molto bello, ci sono andata un paio d'anni fa perchè la quarta domenica del mese all'interno fanno un mercatino dell'usato, e ho scoperto una libreria, un bar ristorante, un luogo dove vengono fatti corsi di tutti i tipi...
E' stato ristrutturato dal comune di Roma ed è davvero suggestivo... Tentar non nuoce, è anche molto centrale!
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

so che un amico di tallmaris ha un B&B a via Goito (comodissimo perché vicino alla stazione Termini) anche se non ci sono mai stata.
Se non vede questo thread magari mandagli un MP, io purtroppo ho perso il bigliettino :?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Danke...ad entrambe :D
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Rispondi