Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
È indirizzato ai romani, se poi non é il posto giusto...ebbene sí! spostatemi.
Dunque, dunque...
un gruppo di signore di etnia mista ma provenienti tutte da Berlino, hanno intenzione di venire/andare a Roma per 3/4 giorni.
Conoscete qualche posto ragionevole che le possa ospitare?
Si accettano tutte le indicazioni possibili
Non so quanto possa essere utile, però tempo fa leggevo della foresteria della Casa Internazionale della Donna, in via della Lungara. I prezzi non dovrebbero essere esorbitanti, se è rimasto un po' dell'alone politico che copriva il luogo negli anni 70...
Il posto è davvero molto molto bello, ci sono andata un paio d'anni fa perchè la quarta domenica del mese all'interno fanno un mercatino dell'usato, e ho scoperto una libreria, un bar ristorante, un luogo dove vengono fatti corsi di tutti i tipi...
E' stato ristrutturato dal comune di Roma ed è davvero suggestivo... Tentar non nuoce, è anche molto centrale!
so che un amico di tallmaris ha un B&B a via Goito (comodissimo perché vicino alla stazione Termini) anche se non ci sono mai stata.
Se non vede questo thread magari mandagli un MP, io purtroppo ho perso il bigliettino
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"