Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Grazie per la spiegazione...
Dunque dunque, visto che l'azzurro non c'è più.. mmh... mi prenderò il rosa
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Daiiiiii Zoe, sono proprio poche pochettine pagine al giorno (parla quella che nell'altro ring rimaneva indietro un giorno ogni due )
Per le sottolineature, io prenderei il verde come l'altra volta... Dato che stavolta c'è anche la Jo March originale (Testuggine), abbandono l'ambito delle sorelle March e propendo per Orlando (di Virgina Woolf).
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Ovviamente ci sono anche io!!! Quale colore è rimasto? Io prenderei il giallo
PS Zoe, Zoe, Zoe!!! Non puoi mancare!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Oh, ma qui ogni volta c'è qualcosa di nuovo!! I personaggi da dove li state tirando fuori?
Liz
Ho deciso che intanto m'iscrivo, poi si vedrà!
Per il colore direi blu, per il nome in codice aspetto le spiegazioni che darete a Lizzy!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
i nomi in codice sono una specie di alter ego da utilizzare nelle attività legate al clan della pfdo, sono infatti anche (circa) i nomi che abbiamo scelto per il blog, un nick del nick, in pratica
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Eccomi! Jo March in tutto lo splendore della sua testa rapata in originale e nella finzione! questo colore é già preso o ancora disponibile? No, perché nel caso me ne approprio io.
Per chi non ancora lo conosce, il blog delle Piccole Fans Della Donna Ottocentesca è http://pfdo.splinder.com
Accorete numerose!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
ci sono anch'io,ma non garantisco sulla puntualità,sto partorendo la tesi...
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
Test, quel colore sarebbe marrone o rosso? ma che matite hai?
Posso scegliere Emma o è già in uso? altrimenti opto per Lady Chatterley
Ultima modifica di Therese il gio gen 13, 2005 11:30 pm, modificato 1 volta in totale.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ho bisogno di quel libro: dicono ci sia il mio alter ego, chiuso là dentro.
Rompo per la seconda volta il mio voto anti-ring e mi iscrivo.
Io sono blu oltremare (color=navy).
Madame Sand, oltre che sempre trafelata, è pure un po' rincoglionita..... quasi me lo perdevo 'sto thread!
mi unisco, e 'stavolta, in omaggio ai vecchi tempi, scelgo volutamente il color verza!
a presto, mie care, anche se non ho mai scritto sul blog
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)