Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Per tutti i partecipanti: qualunque cosa vi consigli Theut, è gommosa e di colore mal di testa. Ditele (garbatamente) di no.
Seguiranno altri consigli da parte mia e del Claudione per far sì che non portiate i segni di questa cena tutta la vita.
Io prima dell'Ultima Cena giapponese ero così:
Il tracollo è stato verticale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
vi consiglio un altro ottimo locale giappocinese, il TayYo di Viale Adige (zona Cso Lodi). Se magna bbene il sushi, a quanto mi dicono (a me non piace il giappo per cui non posso dirlo personalmente).
Propongo un sondaggio come quello del Mitap di Monza: ogniuno propone una data/locale/animale e poi si vota a caso
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
no piccolo Iorek volevamo dire che adesso ci impressioni col tuo fascino non solo con i tuoi (ex) muscoli
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ed ecco la mia maledizione: Mangiare TUTTO quello che vi consiglia Theut
Il botulino al confronto è una lavanda gastrica.
Liber, grazie per il pietoso tentativo. Ho apprezzato molto. Adesso vado in un cavedio a piangere (anche perchè se sto qui, poi mi tocca lavorare E NON SIA MAI )
una Bookcorsara che la Sa Lunga ha scritto:adesso ci impressioni col tuo fascino
e non dimentichiamo le gambe...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)