Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
MERCOLEDI' 19 alle 22.30 il mio amico Luchino ed io saremo a vedere il nuovo film di Ken Loach all'Anteo. Chi intende aggregarsi è pregato di contattarmi
Avviso speciale per Xenia: mi pare ti interessasse questo film, ho chiesto al mio amico automunito che ha detto che prelevarti in zona lavoro e scaricarti in zona casa non è affatto un problema. Fammi sapere
GIOVEDI' 20 Ferro 3. Sono precipitosa perché poi magari venerdì scompare dalla programmazione. Le possibilità sono: Arcobaleno, zona p.ta Venezia dove arriva la metrò e lo fanno alle ore 20.10 o 22.30 Eliseo, metrò più vicina Duomo (è in fondo a via Torino e dunque scomodo per i macchinati) dove lo fanno alle 20.30 o 22.30.
Per questo film sono molto flessibile... Decideremo a seconda delle esigenze di chi aderirà
Mi scuso già con i gestori dell'area che mi odieranno per questo
Io c'e' (per Ferro3, per l'altro film potreste dover insistere un po'...)
Abitando praticamente sopra la metro rossa non ho preferenze per il posto, ed essendo un uomo deciso anche l'orario mi lascia indifferente. Sono nelle vostre mani (so che mi pentiro' di questa affermazione).
Abile ed arruolato per Ferro 3. Non vedo l'ora di vederlo (è un documentario sul golf, vero? Bello.)
Ci sono.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Uno è stato definito il peggior film di Ken Loach, l'altro è un film coreano muto.
Per il primo posso essere d'accordo, ma su Ferro 3 posso dirvi (avendo visto il precedente film del regista coreano) che è molto probabile sia un bel film e che non è muto, anche se mi hanno detto che non è proprio pieno di dialoghi e non è proprio un film d'azione!!
In ogni caso, io c'è per Ferro 3 giovedì 20, cine indifferente, meglio 1 spettacolo.
Attendo aggiornamenti!!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Dico Eliseo perché lì ci possiamo scegliere i posti
mi sa che teoricamente i posti ve li assegnano loro, all'eliseo (é quello con 3 o 4 sale alla fine di via Torino?)
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Come al solito io invito infiltrati, uno si unisce a noi. (No, non e' uno dei fenomeni che ultimamente frequentano il MU, questo e' una persona seria )
Yeeeh! Ma viene anche Parolina!
Ottimo
Senti Agnul, spero che siano infiltrati nuovi che i tuoi due infiltrati soliti ormai non stupiscono più nessuno!!!