Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Talvolta basta andare a vedere il PRIMO messaggio del topic per sciogliere i dubbi, specialmente sul dove e sul quando si fanno i nostri raduni.
Comunque i BCer sono soliti incontrarsi ogni secondo martedì del mese al Caffè dell'Emporio, Piazza dell'Emporio 1 (zona Testaccio), dalle ore 20 circa.
cari ragazzi iovolevo esserci ma..le mie colleghe mi hanno organizzato una festicciola d addio in quanto MI SONO LICENZIATAAAAAAAAAAAA!e quindi tra lacrimuccie e brindisi ho fatto tardino..sigh sigh
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Volevo ringraziare tutti della bellissima serata che abbiamo passato ieri! E un in bocca al lupo a tutti per il prossimo incontro nazionale in quel di Terni!
il gozzano fan club è aperto a ttutti i corsari che si volessero iscrivere...per ora siamo solo io e l'amica di jorge (mannaggia alla mia testa, non mi ricordo mai i nomi...)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!