Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Mi stavo chiedendo se questo bookring fosse partito...!?
Si vede che oggi sto' cercando di ricordare tutti i ring a cui sono iscritto?
ps
ma voi come fate?
"If none of Us believes in war...Then can you tell me what the weapons for...."
Ozzy - Killer of Giants
Personalmente inserisco tutti i link degli innumeri ring/ray a cui sono iscritta nel profilo su bookcrossing.com... Sistema ottimo finchè ci si iscrive in modo normale ai ring: quando si comincia a farlo in modo compulsivo, la lista di link diventa improvvisamente sconfinata
Comunque in effetti non ho notizie di questo ring di Fabio Volo. Sembra che non sia ancora partito.
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
ragazzi, avete ragione. Vi chiedo umilmente perdono, ma la persona a cui ho prestato il libro non me lo ha ancora restituito... quando odio queste cose!!!!
Sono veramente spiacente. Se ne trovo un'altra copia la compro e faccio partire il ring.
Scusate
Artemisia, per quanto riguarda me non ti preoccupare: aspetto più che volentieri che ti restituiscano il libro !!
... In realtà dico così solo perchè al momento ho un accumulo di ring !
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
La cosa importante nella vita va oltre il
vincere per se stessi. La cosa importante in questa vita è aiutare gli altri
a vincere, anche se comporta rallentare e cambiare la nostra corsa.
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Ragazzi!
Io vi chiedo umilmente scusa per essere sparita così!!!
Ancora una volta ho confermato che prestare i libri è una pessima idea perchè poi la gente non te li restitutisce più!
E così è stato!
Comunque sono riuscita a riavere il volume dopo un'eternità e appena potbook mi da l'OK lo spedisco a lei ... ho già il suo indirizzo!
Scusatemi ancora e buona lettura
artemisia
anche se qui non è stato scritto, il libro è stato in svizzera
ed è già ripartito, arrivando qui a como...
appena afrodita mi manda il suo indirizzo riprende il viaggio!
quanto ai commenti, rimando alla pagina di bc.com.
domanda:
solo ora, rileggendo, ho visto che parlavi di un quaderno per i commenti, artemisia...
ma non c'è nessun quaderno!
sciau
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
Artemisia,
quando ti chiesi di inserirmi non ero ancora iscritta al Forum, pero' non vedo il mio nome nella lista definitiva ...potresti aggiungermi, magari vicino a Pippy-Flo, date che siamo nella stessa area?
Denchiu'