Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
io magari un salto ce lo faccio, ma io non mangiare pesce, sia cotto che crudo.
quindi io sono salva, per definizione.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Theut, se ero più vicina ci venivo io a mangiare il sushi con te!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
sopravvissuti? sopravviventi?
insomma... state tutti bene? devo preoccuparmi?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
una fanciulla premurosa ha scritto:state tutti bene?
A parte una defezione dovuta alla tempesta di neve di ieri, abbiamo mangiato tutti come tacchini all'ingrasso (io ho un po' esagerato e di notte ho avuto il solito incubo con lo spirito del grande pesce ).
A fine cena alcuni simpatici partecipanti hanno anche "improvvisato" delle palle di neve
In più, per gli amanti del genere, a un tavolino vicino al nostro c'era Fabio Volo con un suo amco che cenava.
noooooooooooooo ma dove caspita era??? Io non l'ho mica visto
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io l'ho visto entrare, verso le 9.30.
Io volevo uscire, infatti.
Grazie della serata raga. Neanche l'Apocalisse può fermarci.
Al prossima cena penso che tocchi all'invasione di locuste.
Vi invio una veduta di Tokio:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
mamma mia fabio volo, mi stavo strappando i peli del naso dall'emozione
cmq nonostante io abbia trangugiato le temutissime Palline di soia al sesamo fritte stanotte non ho sognato il premier il che e' gia tanto direi
Iorek vince anche quest'edizione del premio "il peggior dolce me lo cucco io!!!" grazie al fantastico gelato al gusto di latte in polvere, dietor e coccoina!
P.S. la prossima volta ricordatemi di potare i sassi da mettere nelle palle di neve per Vito
Grazie, sono commosso.
L'anno scorso era stato un ex-aequo, quest'anno la coccoina mi ha fatto fare il salto di qualità. Grazie a tutti.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
questa era la fase intermedia tra mister muscoli e adesso o è il tuo obiettivo?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
il gelato al the' verde sa di carta.
posso assicurarlo ;O)
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro