Hannibal........Thomas Harris

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
augusto86
Spugna

Hannibal........Thomas Harris

Messaggio da augusto86 »

Domani " rilascerò" questo romanzo che per gli amanti del genere penso non abbia bisogno di presentazione. Purtroppo cercando nel sito originale(ma credo di aver fatto un poco di confusione), ho trovato pochissime persone della mia città(cremona) che pratichino questo affascinante"gioco". Stavo persino pensando di mandare una mail al quotidiano locale per sensibilizzare la cosa,o forse sto esagerando?. Ad ogni modo "libererò" il libro alla stazione centrale,dove perlomeno il movimento di persone è piu intenso. Gradirei comunque pareri su come propagandare il bookcrossing e farlo conoscere a piu persone possibili.Ciao e grazie in anticipo a tutti
augusto
roosii
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da roosii »

Vieni a Caorso ( PC)
Ciao Roosii
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Fossi in te un bell'articoletto sul bookcrossing lo scriverei...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
clasprea
Spugna

Mitico Hannibal!

Messaggio da clasprea »

Hannibal è semplicemente il mi libro preferito... Lo adoro!!!
Rispondi