Un cd con tutte le sigle dei cartoni animati fine anni 70 primi anni 80' quelli belli che i bimbi di adesso non conoscono
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Io vado a periodi, lunatica anche nelle preferenze musicali.
Riesco a distruggere i cd per le infinite volte che li ascolto.
Da poco ho messo in pensione James Taylor e Cat Stevens per fare spazio a Mark Knopfler che da qualche giorno gira a rotazione continua nel mio lettore.
Non so quanto dura, magari domani mi sveglio con la voglia di Metal.
'The Remote Part' - Idlewild (aspettando l'uscita del nuovo CD a febbraio.... )
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Frine in stato di shock ha scritto:ma che capelli assurdi ha lui??
"Bilder einer Ausstellung" di Moussorgsky....versione per piano (Alfred Brendel )