Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
io mi sono persa nei commenti...
cmq ho votato per martedì 25
ma mi andrebbe bene qualsiasi martedì purché non il secondo del mese per ovvi motivi
tranne l'1 febbraio perché mi incuriosisce tropppo il reading "strano" promosso da auro
comunque mi adeguo a qualsiasi decisione
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Al ritorno dovrei essere alla periferia Ovest (stadio di S.Siro, piazza Stuparich o Lotto, quella zona lì...) Però in caso non volessi spararti la vasca fino a lì mi prenoto un radio bus da qualche parte nella periferia est, se per te è più comodo... Comunque tanto ancora non so gli orari in cui lavoro
Il giorno non è ancora stato deciso (ancora qualche giorno per votare il sondaggio)
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Beh, se c'è Mizzy e non lavoro, allora ci sono di sicuro. In ogni caso lo saprò la domenica della settimana precedente.
Mizzy, io e te dobbiamo diventare come Thelma e Louise!!! Libere e felici... Oddio, detta così sembra di più la pubblicità di un assorbente
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
si il meet up è l' 1 febbraio martedì (fra una settimana)
per l'orario direi 20.15 - 20.30
il luogo è Il Bacco e Tabacco in via Enrico da Monza, ang. via Raiberti
chi avesse bisogno di indicazioni stradali, lo faccia sapere
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/