[MI] 10 Febbraio - Presentazione libro sul Tango

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

[MI] 10 Febbraio - Presentazione libro sul Tango

Messaggio da Milonga »

Ciao Ciao!
A tutti i bookcorsari milanesi che come me oltre alla passione per i libri nutrono quella per il tango argentino, segnalo questa iniziativa:

GIOVEDI 10 FEBBRAIO a MILANO presentazione del libro
"Carlos Gavito: la sua vita, il suo tango"

La presentazione del libro è in programma al Principe-Sentimiento Gaucho, Via Jenner 67. Sono presenti, con gli autori, Carlos Gavito e María Plazaola.
L'ingresso è gratuito e solo ad inviti. Si balla dalle 21,30 alle 2.

Per gli amanti del tango, Gavito non ha bisogno di presentazioni. E' un mito! :D

Per avere l'invito alla presentazione del libro, ho qualche riferimento (numeri di telefono, e-mail). Se a qualcuno interessa, posso farglieli avere :)
Milonga **
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri

"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Mi segnalano oggi che i posti disponibili per la presentazione sono esauriti. :(
Vi farò sapere dopo esserci stata se il libro è davvero interessante :wink:

Milonga **
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri

"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Rispondi