Salone del Libro 15/19 maggio e dintorni
Moderatore: lupurk
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
io sono sempre alla ricerca di un posto letto. sono automunito e anche saccoapelomunito e ciò può essere utile per Gaspara.
A Zazie offro un libro già promesso (L'isola del dottor Moreau), se poi si scatena l'asta, vedremo.
Insomma, tra i vari posti gentilissimamente offerti riservatemene uno, sono molto adattabile.
A Zazie offro un libro già promesso (L'isola del dottor Moreau), se poi si scatena l'asta, vedremo.
Insomma, tra i vari posti gentilissimamente offerti riservatemene uno, sono molto adattabile.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Ehm fuocoblu, ma se tu rimani a dormire, chi torna in auto? Di chi sara' l'auto? Che cosa fa il Mago? C'e' posto per dormire anche per me? Io che faccio?
I grandi quesiti della vita.
A +
Marcello
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Vabbe' adesso non pensare che la mia programmazione sia cosi' precisa. Io il posto l'ho chiesto, poi si vedra'... se qualcuno ha bisogno di un passaggio di ritorno, se non ti vuoi fermare o non trovi posto, non ho problemi a tornare anche io. Non sono ancora deciso al 100% sull'overnight
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
provino perfetto e superato per il ruolo della bimbetta rompiscatole della pubblicità di poste italiane...e perché? e come funziona? e poi?......Marcello Basie ha scritto:Ehm fuocoblu, ma se tu rimani a dormire, chi torna in auto? Di chi sara' l'auto? Che cosa fa il Mago? C'e' posto per dormire anche per me? Io che faccio?
A +
Marcello

io sono disponibile e automunito per tutta la giornata di sabato. il ritorno anche a tarda ora non mi preoccupa.
avanti con le prenotazioni.

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Uuuuuuuuuueeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh
Uhm...io volevo sapere se c'e' un numero consistente (tre, per esempio) di milanesi che vanno e tornano nella giornata di sabato, senza pernottare. Volevo fare gruppo!
Se il gruppo non si fa, allora posso anche pensare di restare a dormire.
A +
Marcello
Uhm...io volevo sapere se c'e' un numero consistente (tre, per esempio) di milanesi che vanno e tornano nella giornata di sabato, senza pernottare. Volevo fare gruppo!

Se il gruppo non si fa, allora posso anche pensare di restare a dormire.
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Fate come volete ma fatemi sapere qualcosa nel caso qualcun'altro avesse bisogno.
Domanda: ma perché mi ritrovo sempre ad ospitare solo bc uomini?
Sarà il destino che mi vuol dire qualcosa?
Scherzi a parte, al chiaccherata con jj, ewo e invisigot dopo la cena dell'altra sera è stata molto bella. Io cercavo di spiegargli come ragionano le donne...ecco perché abbiamo fatto le tre e mezzo!!
Domanda: ma perché mi ritrovo sempre ad ospitare solo bc uomini?
Scherzi a parte, al chiaccherata con jj, ewo e invisigot dopo la cena dell'altra sera è stata molto bella. Io cercavo di spiegargli come ragionano le donne...ecco perché abbiamo fatto le tre e mezzo!!
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:

e perché fanno di tutto perché nessuno se ne accorga?

e se il destino cerca di parlare bisogna ascoltarlo! Marcello, scordati il passaggio di ritorno io mi fermo a Torino

-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
buongustaia! (e 2...)zazie ha scritto:Domanda: ma perché mi ritrovo sempre ad ospitare solo bc uomini?
la chiacchierata è stata molto bella, però chissà come mai quando alle 4 chiedevo il caffè, dalla stanza ewo/zazie pervenivano solo silenzio o risatine soffocate

...e alla fine non ho trovato di meglio da fare che buttarmi su jj
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ma per l'amor del buon gusto.. è forum letteraio questo invi! E datti una regolata.. c'è il bookgossip per parlarci delle tue tendenze sessuali...
Lulù

Lulù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Io ti tengo presente...solo che ora non so dire se restero' anche la domenica, essendo che ho appena traslocato e la mia casa nuova necessita di abbastanza lavoro per essere resa piacevolmente abitabile...magari quella domenica mi servira' per continuare i lavori.gaspara ha scritto:non c'e' bisogno di lsacchi a pelo i letti sono completi di lenzuola (nella pstalla non c'e' paglia)
A +
Marcello
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Marcello! un consiglio da chi ci è gia passata... e ci sta passando
Le case (soprattutto quelle nuove) non sono MAI finite: trovi sempre qualcosa che "andrebbe migliorato" ... tipo fabbrica del duomo, per intenderci.
Ergo: se hai sistemato il letto e il bagno quel tanto necessario per viverci, molla tutto e vieni con noi...
Troppi ne passerai di week end a... "mettere a posto"
p.s.
Vesna scusa, scusa, scusa... non lo faccio più!
Ma la tentazione era troooooppo forte!!!

Le case (soprattutto quelle nuove) non sono MAI finite: trovi sempre qualcosa che "andrebbe migliorato" ... tipo fabbrica del duomo, per intenderci.
Ergo: se hai sistemato il letto e il bagno quel tanto necessario per viverci, molla tutto e vieni con noi...
Troppi ne passerai di week end a... "mettere a posto"

p.s.
Vesna scusa, scusa, scusa... non lo faccio più!
Ma la tentazione era troooooppo forte!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Re: Salone del Libro 15/19 maggio e dintorni
mi permetto di aggiungere il B&B della mia amica cristina:vesna ha scritto:Qui sotto troverete dei link per dei B&B accoglienti e abbastanza a buon mercato:
www.aprile.to.it
cristina@aprile.to.it
anche se forse è un po' tardino..
ciao