Ti avevo scritto un sacco di roba e sto pitocco mi ha cancellato tutto con quella finestra di errore generale, ma che cavolo!
Va beh, non ricordo neanche tutto mi sa, provo a riscrivere.
Ti chiedevo in quale biblio vai spesso, a quella di chatillon suppongo... (p.s.: come mai vai a scuola li se abiti in piemonte?)
1- cosa sarebbe un ring, visto che sul sito non lo dice? mi pare di aver capito che si tratta di un tot di persone che si scambiano commenti su di un libro: può essere?
io volevo provare a contattare un po' di questi sveglioni valdostani che perima si sono iscritti (c'è anche una classe di un liceo, credo quello classico, si Aosta, pensa te!

) e poi hanno lasciato perdere x qualche motivo come me oppure hanno registrato un libro e poi sono spariti. Sai, a furia di provare in qualche maniera forse si riesce a far conosere la cosa e ad entusiasmare la gente!
Mi piace l'idea di incontrarci un po' da qualche parte, informando la gente di quest'appuntamento, però prima devo diventare un pochino più esperta in materia.
Pensavo anche di mettere in giro un po' di quelle "miniguide" che ho trovato sul sito italiano del bookcrossing: forse vedendo solo le etichette nei libri (che sono pochi ancora in giro ecc ecc) la gente non ha voglia di andare su internet (tra l'altro in valle pochi ce l'hanno a casa e magari in ufficio non possono o non hanno tempo) così leggendo qugli estratti, se così vogliamo chiamarli, mentre si annoiano in attesa da qualche si entusiasmano più facilmente, che dici?
inoltre intendo fare una campagna promozionale: mando e-mail alle mie amiche chiedendo di far girare e poi, se posso, ma questo lo devo chiedere al mio capo, scrivo un articolo sul notiziario internet della Valle d'Aosta (appena fatto te lo dico così puoi andare a vedere)!