Cari E_lettori e care E_lettrici.
Mi faccio portavoce di quella nutrita schiera di persone che sono state deluse dalla politica e dai politici ( nello specifico da Pelo)
Giorni fa ho chiesto di essere inserita nel suo staff, suggerendo anche una delle cariche meno prestigiose.
Mi vedete nella lista ?
Pertanto ho pensato di boicottare questa candidatura con uno stratagemma a dir poco GENIALE. ( mai sottovalutare le capacità diaboliche di una donna )
Già da ieri mi sono adoperata per contattare telefonicamente alcuni elettori, invogliandoli a partecipare ai comizi di Pelo ed i suoi esponenti.
Vi chiederete: che razza di strategia è questa se poi contribuisce al riempimento di intere piazze durante i comizi ?
Rispondo : La tattica consiste nell'invitare la platea a formulare quello che APPARENTEMENTE può sembrare un'ovazione al candidato, ma che poi, utilizzando un piccolo escamotage "verbal-filastroccofico" ( nonchè " scioglilinguistico") , permette il raggiungimento del mio scopo.
In altri termini : Avete presente in cosa potrebbe trasformarsi un enfatico
votapelovotapelovotapelovotapelovotapelo
se a questo si aggiunge un disordine verbale ?
Il risultato sarà
volapetovolapetovolapetovolapetovolapeto.
Non oso immaginare la reazione della platea, che, presa dall'entusiasmo, reagirà " ELEVANDO AL CIELO " la propria partecipazione.