Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ho sempre detto che ho sbagliato epoca, ai tempi di Renoir sì che andavano le donne in carne (mondo bastardo )
cmq anche a me renoir non piace tanto (tranne qualche fantastica eccezione, per la verità), di tutti gli impressionisti era quello più freddo IMHO, e infatti era uno di quelli che faceva ritratti su commisssione e che naturalmente non è morto in miseria
Johnny ha scritto:a cosa ci vai a fare nell'epoca delle donne in carne, Dea ? Non stai più che bene qui ??
no, no, in effetti era più un commento riferito al passato, ora ci sto più che bene (perché per fortuna c'è ancora qualche uomo che sa apprezzare la femminilità doc - naturalmente però non quella in versione cetacea )
Bookcorsari esperti d'arte, amici, parenti, e semplici conoscenti, mi urge il vostro aiuto!
Mio fratello mi sta tormentando perché ha fotografato questo quadro al museo d'orsay ma non si ricorda di chi sia...e lo chiede a me che a parigi manco c'ero!
A voi fa venire in mente qualcosa (a parte che se proprio voleva fotografarlo, poteva pure inquadrarlo un pò meglio?)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)