Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Voi, voi tutti, che siete stufi di questi politologi da strapazzo, si, voi, voi che ne avete abbastanza dei soprusi dei due candidati-dittatori, voi, voi che credete agli ideali di libertà, prolissità, eccessività, voi che sognate milioni di MUNZ marini con fiumi di alcool e parei multicolor, voi che ne avete abbastanza del fronte popolare di giudea, voi che sognate un mondo dove ci sia un trocabus per tutti, dove i libri siano gratis, dove l'imperativo morale sia "abbasso le scarpe a punta e il doppio taglio!"...voi, fratelli e sorelle. Unitevi a me.
La Resistence vi abbraccerà come una grande madre.
Ultima modifica di Sapphire78 il dom gen 30, 2005 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
la mia proposta d'impegno per la GAP è stata completamente ignorata dal quel - pfui - candidatucolo di Pelo, o forse il mio spirito di pasionaria lo ha intimorito..
profondamente delusa dalla sua mancanza di interesse nei confronti dei suoi possibili elettori, mi scindo da quell' alleanza, di cui ero comunque la frangia oltranzista e in cui non potevo riconoscermi pienamente, e aderisco, da questo momento e per sempre, alla Resistence, grata alla sorella fondatrice.
Vive la liberté!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
per quanto tendenzialmente vicina a qualunque movimento vagamente resistenziale...il mio sangue di VERA QUASI-EMILIANA mi costringe a urlare il mio nimel pride, anche a costo della vita!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Consideratemi dei vostri !!!
E ditemi se non è un'idea strepitosa quella che ho appena descritto nel thread di Pelo
Cari E_lettori e care E_lettrici.
Mi faccio portavoce di quella nutrita schiera di persone che sono state deluse dalla politica e dai politici ( nello specifico da Pelo)
Giorni fa ho chiesto di essere inserita nel suo staff, suggerendo anche una delle cariche meno prestigiose.
Mi vedete nella lista ?
Pertanto ho pensato di boicottare questa candidatura con uno stratagemma a dir poco GENIALE. ( mai sottovalutare le capacità diaboliche di una donna )
Già da ieri mi sono adoperata per contattare telefonicamente alcuni elettori, invogliandoli a partecipare ai comizi di Pelo ed i suoi esponenti.
Vi chiederete: che razza di strategia è questa se poi contribuisce al riempimento di intere piazze durante i comizi ?
Rispondo : La tattica consiste nell'invitare la platea a formulare quello che APPARENTEMENTE può sembrare un'ovazione al candidato, ma che poi, utilizzando un piccolo escamotage "verbal-filastroccofico" ( nonchè " scioglilinguistico") , permette il raggiungimento del mio scopo.
In altri termini : Avete presente in cosa potrebbe trasformarsi un enfatico
votapelovotapelovotapelovotapelovotapelo
se a questo si aggiunge un disordine verbale ?
Il risultato sarà
volapetovolapetovolapetovolapetovolapeto.
Non oso immaginare la reazione della platea, che, presa dall'entusiasmo, reagirà " ELEVANDO AL CIELO " la propria partecipazione.
Tesoro io ti voterei anche ma come ti dissi contando che lavoro per la cia se mi unisco alla resistence va a finire che mi prendono per una fiancheggiatrice e mi linciano sulla pubblica piazza..e come ebbia a dire, non mi sento pronta né per il martirio Nè per la riabilitazione postuma..
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Sapph... premesso che io sono super partes in quanto zia e/o madre di tutti i candidati, ma posso dirti, cara, che il tuo nuovo avatar mi inquieta non poco? E' putacaso legato alla tua scesa in campo o è puramente casuale?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Non è nenache capace di scegliersi un avatar decente e mi ruba i miei amati pupazzini South Park!!
Ha ragione Pelo, sei un'alternativa poco convincente, alla prima poltrona offerta mandi tutto in malora!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.