Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
AH! Ma sono la seconda! Che bello! Questo vuol dire che Satrapi-ring sarà il primo ring della mia vita che riceverò (e arriverà a breve)... sono emozionata!... e come se non bastasse parte da una sorella PFDO, lo ricevo da una sorella PFDO e lo spedisco ad una sorella PFDO... ma cosa voglio di più dalla vita!
uuhhh l'ho visto l'altro giorno alla Feltrinelli e stavo quasi per comprarlo ... posso inserirmi anche io ?
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
care legs e frine,
siete a bordo!
da parte della compagnia letteraria test-nuar, vi auguro buon ring.
din-don
nu-che-sta-fuori-come-1-campana
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
visto che ho ricevuto in regalo Persepolis 1 & 2 (e li ho già praticamente finiti), posso spostarmi anch'io nella parte della lista che riceve solo Taglia e Cuci?
Grazie
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
allora cari tutti/e,
non abbiamo dimenticato i nostri impegni
e presto i libri partiranno alla volta di serenac11!
il D-S-R è partito a tutti gli effetti!
un abbraccio forte
test&nuar
p.s.
vi prego non dimenticate di segnalarci i passaggi
(arrivo e partenza) e di fare le je
carissimi,
vi confermo che i librini sono in scchvizzera
nelle manine premurose di serena
Si, scusate se non l'ho segnalato pure qui!
Il prossimo fine settimana faccio un salto in Italia e approfitterò per spedire il tutto da lì... anche se la tentazione di tenermeli è tanta: sono entrambi bellissimi!
Sul fatto di tenermeli sto scherzando, naturalmente!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Cara,sono contenta che tu abbia apprezzato
intanto, riporto una bella notiziucola
Marjane Satrapi premiata ad Angoulême.
Si è chiuso giovedì il trentatreesimo Festival internazionale del fumetto di Angoulême, il più importante evento dell'anno per la Nona arte.
La Satrapi è stata ricompensata con il premio del migliore album del 2004 per Poulet aux prunes, la storia del suonatore di tar Nasser Ali Khan, che si lasciò morire negli anni Cinquanta dopo aver perso il gusto alla vita, e anche al suo piatto preferito, appunto il pollo con le prugne.
Urka, già arrivato! Per una volta dobbiamo proprio fare i complimenti alle Poste, dato che l'ho spedito sabato in (tarda) mattinata!!
Buona lettura!!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
anch'io mi sono meravigliata
così, per una volta, congratuliamoci con le Poste Italiane!
Avrei una richiestina da fare.... vorrei far leggere i 2 libri anche al mio ragazzo, che è appassionato di fumetti giapponesi e secondo me gli farebbe un gran bene leggere qualcosa che fa riflettere per una volta ... posso? Anche se rallento il ring?
per me, salvo controindicazioni di test e degli altri iscritti,
va benissimo! ci tengo ad avere un commentino di un fumettaro!!!
eppoi, in questo ring i maschietti sono pochi, così per le pari opportunità,
lo inserisco!
bacini
La socia approva
Passalo pure al ragazzo..pensa che io ho li ho fatti leggere alla mamma!(ho notato che quasi tutti gli amici/e a cui ho prestato Taglia e Cuci e Persepolis l'hanno fatto leggere alle relative mamme... )