Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
La sezione markétting propone una rivisitazione del nome: non
GADDAP (Grande Alleanza Democratica Degli Amici Pelosi) bensi': GDAPPA
Grande Democratica Alleanza "Pelo for President" e Amici.
Cosi' abbiamo pure lo slogan (da urlare in macchina, indossando occhiali neri, dondolando la testa e urlando sull'autoradio a palla):
G'DAPPPAAAAAAAAAAAA!!!
Ultima modifica di -gioRgio- il lun gen 31, 2005 10:28 am, modificato 2 volte in totale.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Questa lotta tra candidati mi dilania il cuore, ma come faccio a scegliere?
Nel dubbio ho deciso di vendere il mio voto.
Oltre alla casella sulla scheda, comprando il mio voto otterrete anche un infanticabile supporto di propaganda. Nel pacchetto è incluso anche il racconto di aneddoti edificanti sulla vostra persona e l'acclamazione delle vostre virtù ovunque ciò sia possibile.
Chi offre di più?
Noi alla Resistance cuciniamo benissimo, abbiamo ottimo vino, facciamo sempre festa, rubiamo ai ricchi per dare ai poveri (che siamo noi), propagandiamo l'amore libero ma romantico, abbiamo i libri gratis e siamo bellissimi. Vieni con noi
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Noi che votiamo Pelo, ma all'occorrenza Iorech, cuciniamo benissimo, abbiamo ottimo vino, facciamo sempre festa, rubiamo ai ricchi per dare ai poveri (che siamo noi), propagandiamo il sesso libero e sfrenato, abbiamo i libri gratis e siamo bellissimi. Vieni con noi!!
G'DAPPAAAAAAAAAA!!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Noi che votiamo Iorek, ma all'occorrenza Pelo, cuciniamo benissimo, abbiamo ottimo vino, facciamo sempre festa, rubiamo ai ricchi per dare ai poveri (che siamo noi), propagandiamo il sesso libero e sfrenato, abbiamo i libri gratis e siamo bellissimi. Vieni con noi!!
Andiamo in moto come dei pazzi, tiriamo le bombette puzzolenti nelle chiese e siamo davvero simpatici.
Abbiamo anche, come vedi, uno spiccato senso della satira.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
il candidato Iorek ha scritto:Andiamo in moto come dei pazzi
ero mooolto indecisa sul mio voto nonostanti siate così diversi e originali , ma questo punto del programma potrebbe fare la vera differenza!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Iorek ha scritto:Amici. Colleghi. Fratelli.
è tempo di svelenire i toni.
Basta con questa campagna massacrante (anche se, ammettiamolo, decisamente più seria di quella vera).
Per smontare il clima di grande lotta, fino a due settimane prima della Grande Adunanza (il MUNZ) propongo di congelare la campagna.
Ho già sentito il Compagno Pelodia, che concorda con la mozione. Ho anche l'approvazione del mio Minculpop (niente battute, Akela), Puffolandia.
Che la Forza sia con voi.
Concordo e sottoscrivo.
Ci dobbiamo preparare bene con il programma e tutto quello che ci sta attorno.
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
se ci fosse ancora libero un posto qualsiasi in Spagna... basta che me pagheno.. devo dire che sta squadra di governo me gusta (dove più dove meno) ;o)
Sapph ha scritto:nel parco macchine per il sesso sfrenato abbiamo Brad Pitt e Angelina Joli
<ultime notizie dall'Informazione Libera Pelodica>
Il partito di Iorech è senza fondi a causa degli sprechi. Il Parco dell'Amore è a rischio.
- Cloniamo le Lecciso in cento copie: costa meno di un mese con Nicole Kidman! -
La società libera, etica e civile si indigna.
Il partito di Iorek è senza fondi a causa degli sprechi.
Ci sei andato drammaticamente vicino
Non c'è resurrezione senza caduta, d'alta parte.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Sarei fiera e orgogliosa di poter entrare come umile collaboratrice al servizio del nobile progetto politico pelodesco e peloso... mi candido nel team comunicazione-marketing con il ruolo di digital spammer ufficiale: riempiremo la rete di foto pelose e popunder rosa maialino con tanto di slogan... ma il Logo? ci serve un brand designer!!!