La Fiera del Ring di Doc
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
La Fiera del Ring di Doc
Ciao a tutti e scusate la lunga assenza, ma ho avuto un po' di modifiche alla mia vita (nonchè qualche guaio informatico).
Dunque sono qui per dare vita a due ring, uno promesso da tempo, e l'altro per un libro molto bello (a mio parere) e poco diffuso
ring numero 1: Eriadan
il libro è la raccolta di molte strisce pubblicate da eriadan sul suo Blog http://www.eriadan.it; divertente, ironico, in una parola, splendido.
ring numero 2: La tredicesima Notte di Alan Gordon.
È un giallo Medievale il cui protagonista, l'indagatore, è un Giullare: ma un Giullare particolare, appartenente ad una Gilda che ha interessi e motivazioni nascoste. Riutilizzando i personaggi de La Dodicesima notte di Shakespeare, ne viene fuori un libro palpitante, con un ritmo non troppo serrato, ma di piacevole lettura
ring numero 3: Nodo di sangue di Laurell K. Hamilton
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?act ... 8884291279
ditemi voi a quale vi volete iscrivere (basta indicare il numero ring)
Dunque sono qui per dare vita a due ring, uno promesso da tempo, e l'altro per un libro molto bello (a mio parere) e poco diffuso
ring numero 1: Eriadan
il libro è la raccolta di molte strisce pubblicate da eriadan sul suo Blog http://www.eriadan.it; divertente, ironico, in una parola, splendido.
ring numero 2: La tredicesima Notte di Alan Gordon.
È un giallo Medievale il cui protagonista, l'indagatore, è un Giullare: ma un Giullare particolare, appartenente ad una Gilda che ha interessi e motivazioni nascoste. Riutilizzando i personaggi de La Dodicesima notte di Shakespeare, ne viene fuori un libro palpitante, con un ritmo non troppo serrato, ma di piacevole lettura
ring numero 3: Nodo di sangue di Laurell K. Hamilton
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?act ... 8884291279
ditemi voi a quale vi volete iscrivere (basta indicare il numero ring)
Ultima modifica di docTrigor il mer feb 02, 2005 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
il primo di sicuro, il terzo se mi assicuri che non è una specie di Buffy l'ammazzavampiri
Frine l'ammazzabuffy.
edit: leggendo i pareri e la trama con più attenzione il terzo mi fa un po' troppo ann rice.. facciamo che per ora rimango ad eriadan e per l'altro ci penso un po' su, consulto l'ingorgo di ring, il volo degli uccelli e le interiora del capro sacrificale
Frine l'ammazzabuffy.
edit: leggendo i pareri e la trama con più attenzione il terzo mi fa un po' troppo ann rice.. facciamo che per ora rimango ad eriadan e per l'altro ci penso un po' su, consulto l'ingorgo di ring, il volo degli uccelli e le interiora del capro sacrificale

Ultima modifica di Frine il mer feb 02, 2005 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
aaahhh io io voglio quello di Eriadan
e ci metto il ditone 

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
per Last-Unicorn: hai ragione, sai la memoria...
elenco partecipanti:
ring 1: CHIUSO E NON PIù DISPONIBILE, DEFINITIVAMENTE IN MANO ALL'AUTORE
Legs
ilClaudione
Frine
Last-Unicorn
Testuggine
Ember
Nuar
Cuteboy
Ops
ai.amano
Silviottola
EmilytheStrange
Magenta82
Mitica88
Liber
DocTrigor
Babina
Ranocchietta75
Bettyderob
ring 2:
Potbook
Last-Unicorn
Nuar
Falbalà
EmilytheStrange
Churra
cu-elfetta
sarina79
syro
SoloIo
Lupurk
Micky78
ilClaudione
Liber
Anatolla
ring 3:
Nereia
Silvietta75
il-picchio
EmilytheStrange
ilClaudione
Last-Unicorn
Syro
Ranocchietta75
Dimenticavo un particolare: il ring 1 dopo aver fatto tutto il giro andrà nelle mani dell'autore (lo presi apposta)
elenco partecipanti:
ring 1: CHIUSO E NON PIù DISPONIBILE, DEFINITIVAMENTE IN MANO ALL'AUTORE

ring 2:

ring 3:

Dimenticavo un particolare: il ring 1 dopo aver fatto tutto il giro andrà nelle mani dell'autore (lo presi apposta)
Ultima modifica di docTrigor il lun apr 16, 2007 7:19 pm, modificato 16 volte in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
1 e 2, per ultima please 
ah solo perché sono miss precisini:

ah solo perché sono miss precisini:
doc ha scritto:sono qui per dare vita a due ring
doc ha scritto:ring numero 1:
ring numero 2:
ring numero 3:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
ehm... si vede che ho dato al monte dei pegni il cervello? sì?la mia rottenmaier preferita ha scritto:ah solo perché sono miss precisini:

ora però non lo correggo.
Il terzo Ring è più una richiesta di opinioni: me ne hanno parlato tanto ma sono piuttosto dubbioso, per cui volevo avere qualche parere prima di darmi, eventualmente, alla lettura.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche io grazie per il ring di Eriadan 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Posso anch'io per il ring numero 3?
Grazie

Grazie

..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Ring 2 (come il film
), pleeeeeeeeeease!!! 

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
Posso prenotarmi per Ring 1 e Ring 2?
kiss to doc
kiss to doc
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Adoro i vampiri! Mi inserisci per il 3 please?!
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- Falbalà
- Corsaro Verde
- Contatta:
Mi piacerebbe aggregarmi al ring numero 2: La tredicesima Notte di Alan Gordon. se possibile!
..non so resistere hai gialli, al medioevo e alle gilde con motivazioni segrete!

..non so resistere hai gialli, al medioevo e alle gilde con motivazioni segrete!
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
e io non so resistere ai vampiri.....
ring 3, Doc, grazie!
ring 3, Doc, grazie!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
aggiunti tutti
Per Cute: il libro 2 non è piccolo (300 pagine circa), ma scorrevole e molto intenso... dimmi tu
Per Cute: il libro 2 non è piccolo (300 pagine circa), ma scorrevole e molto intenso... dimmi tu
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- EmilyTheStrange
- Pirata
- Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
- Contatta:
Tanto per non farmi mancare niente...
Tutti e tre i ring,pliiiiiz!
Tutti e tre i ring,pliiiiiz!

"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa
ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...