Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Dopo 60 (sessanta) messaggi in cui si e' discusso chi come quando dove, alla fine si e' tenuto il famoso meet-up di Monza, con 5 (cinque) partecipanti, di cui uno non ha mai nemmeno scritto nel thread
In ordine di apparizione:
Chia Snoopy
2teepot
Io me
Lizzyblack
DocTrigor
Solito bel posto, si e' parlato di libri, di forum, di computer (pure troppo )
Per la prossima volta si potrebbero invitare anche tutti gli iscritti a bookcrossing.com di Monza e immediati dintorni - e' un promemoria soprattutto per me stesso
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Ora tutti noi pretendiamo di sapere dov'è finito Delfino con il suo bus carico di gente
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Proprio una bella serata: aggiungo che si è parlato anche di Politecnico e dell'essere mancini (per una volta tanto la maggioranza eravamo noi ).
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ahahahahaha
ma noooo povero teepot...
è che avevano scritto nel topic mercoledì PRIMO FEBBRAIO, che in realtà era un martedì...
questo meet up è iniziato con l'elezione bulgara ed è finito di conseguenza, santapera...
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
Mi sto scardinando la mandibola dal ridere (senza offesa, 2t!). E' che dopo un meccanismo elettorale così oliato, era destino...
Vi hanno chiesto di organizzare elezioni nel medio oriente di recente, per caso? Avete tutti un dito sporco d'inchiostro?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mangia del liquido per pulire i monitor, ed il problema è risolto.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
dell'essere mancini (per una volta tanto la maggioranza eravamo noi
Left handed rules!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."