Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Propongo a tutti gli aderenti alla resistance di riunirsi su di una nava pirata:
e discutere per controbbattere le candidature di pelo e di iorek;io fondo l'esercito difensore
non ci avrete mai!soprattutto come volete voi
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
devo dire che...stabilendo la priorità tra ozzy osbourne e i parei e i fiumi di alcool ai munz, e considerando che vuoi abolire il doppio taglio (maledetti bastardi...questa estate mi hanno conciato come il cantante degli a-ha...) e le scarpe a punta
direi che mi hai convinta...
oltretutto le pfdo si devono sempre giurare fedeltà, no? come le società segrete delle università americane...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Avendo già espresso la mia ammirazione per il programma di Sapphire non posso che unirmi!
Ehm...dovevo fare domanda ufficiale o basta un entusiastico "vive la resistence!"???
Ma voi vi capite tra voi?
Bah...
Posso dire (alla Clouseau) Viva la resistonza senza entrare in questa setta (peraltro incomprensibile)?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
niente scarpe a punta?!? ti amo!!!
allora, benchè sia stata assunta dal Phigo come catering-girl, mi offro come (ennesima) franca tiratora per fare la spia
e, visto che Iorech è stato l'unico che non ha tentato di comprare il mio voto, faccio la cacaspilli facendogli notare che si scrive "Resistönza"
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)