"Zoo di Berlino" cerca meta :D

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Ember
Corsaro
Contatta:

"Zoo di Berlino" cerca meta :D

Messaggio da Ember »

Scusate l'assenza esimi colleghi bookcrossers :D come dicevo altrove, non sono molto attiva sul forum ma via posta mi sto sbizzarrendo! Ho solo un problema: ho da parecchio tempo il ring "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" ma non riesco a contattare NESSUNO di quelli che stanno dopo di me! Vi potete fare vivi? Non ricordo se ho già contattato il proprietario del libro per rispedirlo a lei/lui... se si chiedo perdono, ho la memoria di un carciofo! :eh?:
**homo sum: humani nihil a me alienum puto**

My bookshelf --> http://www.ember83.bookcrossing.com
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Ciao Ember,
io sono in lista e sono sempre interessato a leggerlo, solo che ora ho altri ring in attesa :roll: se proprio non trovi nessun altro a cui spedirlo mandalo pure a me e vorrà dire che cercherò di leggerlo in tempi brevi :think:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Ember
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Ember »

Dimmi tu :think: lafoglia e Micky78 non li trovo, qualcuno li conosce?
Se no può aspettare da me che ti liberi... alla fine è uguale :P
**homo sum: humani nihil a me alienum puto**

My bookshelf --> http://www.ember83.bookcrossing.com
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Purtroppo non conosco nè lafoglia nè micky78 :eh?:
facciamo che lo tieni ancora un pò tu, almeno finchè non smaltisco qualche ring ok?
ci sentiamo fra un pò
thanks
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Rispondi