Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Scusate l'assenza esimi colleghi bookcrossers come dicevo altrove, non sono molto attiva sul forum ma via posta mi sto sbizzarrendo! Ho solo un problema: ho da parecchio tempo il ring "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" ma non riesco a contattare NESSUNO di quelli che stanno dopo di me! Vi potete fare vivi? Non ricordo se ho già contattato il proprietario del libro per rispedirlo a lei/lui... se si chiedo perdono, ho la memoria di un carciofo!
Ciao Ember,
io sono in lista e sono sempre interessato a leggerlo, solo che ora ho altri ring in attesa se proprio non trovi nessun altro a cui spedirlo mandalo pure a me e vorrà dire che cercherò di leggerlo in tempi brevi
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Purtroppo non conosco nè lafoglia nè micky78
facciamo che lo tieni ancora un pò tu, almeno finchè non smaltisco qualche ring ok?
ci sentiamo fra un pò
thanks
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio