Incredibile Calderoli

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Incredibile Calderoli

Messaggio da Pa »

da Repubblica.it

Codice: Seleziona tutto

 "Siamo il paradiso dei finocchi" 
non so dove faccia la spesa lui ma la Coop dietro casa visti i prezzi dell'orto frutta non mi pare un gran eden......
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Perché non ci teniamo il clandestino e gli rimandiamo indietro Calderoli?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

probabilmente per evitare che il senegal ci dichiari guerra...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

No, vi prego, trovare un altro dentista per me sarebbe tragico!! :wink: :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

E dove sta la notizia ? :?

Calderoli avrà pur detto una pirlata ma quello che deve far pensare è questo :
In quattro paesi islamici gli omosessuali sono tutt'oggi sottoposti alla pena di morte: Iran, Arabia Saudita, Mauritania e Sudan. Altri venti paesi musulmani puniscono, comunque duramente, gli atti omosessuali. I rapporti omosessuali rimangono reato in altri settanta paesi, tra cui la Cina. Una risoluzione, per la difesa dei diritti umani delle persone omosessuali, è stata proposta all'Onu l'anno scorso da parte del Brasile, che ha dovuto però ritirarla, di fronte all'opposizione del Vaticano e di molti paesi islamici.
Mettiamola sempre sul ridere . :|

:wave:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________
Avatar utente
Bilbo
Olandese Volante
Messaggi: 2801
Iscritto il: gio apr 24, 2003 11:13 am
Località: Pescara, ma abito a Chieti
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Ultimamente Calderoli sta diventando un ospite fisso del blog della vergogna. Le sue ultime uscite dimostrano sempre più che bere l'acqua del Po nuoce gravemente alla salute.
«A Prodi è venuto un attacco di logorrea, che ricorda tanto il nome di una malattia venerea, ma non lo è. Anche se, allo stesso modo, la si prende frequentando cattive compagnie. Prodi straparla. Sentir parlare Prodi di riduzione delle tasse è come sentir parlare un gay di donne». 29/1/05
«La mortadella è un salume umile ed estremamente appetitoso, ottimo nei panini ma non sempre utile per la salute, visto il suo contenuto di grassi; la politica invece è una cosa seria, così come lo sono i problemi del Paese e la si può fare solo sulla base di ideali e di valori e su progetti che su essi siano fondati, non sulla base di illusori programmi raffazzonati all'ultimo momento in vista delle elezioni, contenenti solo utopistiche promesse di risoluzioni dei problemi della gente che resteranno solo sulla carta e che non si realizzeranno mai concretamente, visto che il tagliere dei salumi del centrosinistra è sempre più misto e più vorace». 2/2/05
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Conf
Re del Mare
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:40 pm
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da Conf »

Ieri sera ho visto il TG5 e il TG2 e in entrambi i servizi non è stato detto il PERCHE' del pericolo che avrebbe corso il terrorista se fosse stato estradato. Nemmeno della frase di Calderoli si è fatta menzione.
Gay ? che cos'è ? Che vuol dire ? Sarà mica una malattia ? :think:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
Avatar utente
Herbert West
Corsaro
Messaggi: 487
Iscritto il: mar giu 03, 2003 1:05 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

Più lo ascolto e più mi convinco che calderoli (scusate la parola, volutamente minuscola) abbia seri problemi mentali
Resta da stabilire da cosa siano affetti coloro i quali gli hanno affidato quest'incarico :fire: e sopratutto quelli che lo votano :silenced: :???: :wall:
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Conf, credo che la richiesta di estradizione del "terrorista" e la non espulsione del clandestino omosessuale siano due fatti diversi...
non so dove faccia la spesa lui ma la Coop dietro casa visti i prezzi dell'orto frutta non mi pare un gran eden......
Pa.... :lol: :lol: :lol:
Una risata di prima mattina fa bene alla salute, specie dopo aver letto le dichiarazioni di Calderoli.
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Avatar utente
vzsherazade
Corsaro Rosso
Messaggi: 513
Iscritto il: mer set 15, 2004 2:05 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

prendiamola dal verso giusto.
la bossi-fini non è tutta da buttare come pensavo (e pensavano in molti).

e ora vado ad avvertire un paio di amici che quando li dovessero fermare devono dichiararsi gay.
Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

Apro-posito di Bossi - Fini avete sentito da qualche parte la notizia della pubblicazione delle quote per i flssi 005(il numero di immigrati che posso richiedere a vario titolo il permesso di soiggiornare in italia)?

notizia passata sotto silenzio
decreto approvato con 2 mesi di ritardo evvabbe notizia pubblicata in gazzetta ufficiale alle 20.40 del giorno precedente all'apertura del bando

per scelta non inserisco fonti, provate voi a cercare, saranno rare e non certo famosissime

Insomma fatemi capire.... "clandestino è bello....clandestino è meglio..."???
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Rispondi