Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
No, vi prego, trovare un altro dentista per me sarebbe tragico!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Calderoli avrà pur detto una pirlata ma quello che deve far pensare è questo :
In quattro paesi islamici gli omosessuali sono tutt'oggi sottoposti alla pena di morte: Iran, Arabia Saudita, Mauritania e Sudan. Altri venti paesi musulmani puniscono, comunque duramente, gli atti omosessuali. I rapporti omosessuali rimangono reato in altri settanta paesi, tra cui la Cina. Una risoluzione, per la difesa dei diritti umani delle persone omosessuali, è stata proposta all'Onu l'anno scorso da parte del Brasile, che ha dovuto però ritirarla, di fronte all'opposizione del Vaticano e di molti paesi islamici.
Mettiamola sempre sul ridere .
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
«A Prodi è venuto un attacco di logorrea, che ricorda tanto il nome di una malattia venerea, ma non lo è. Anche se, allo stesso modo, la si prende frequentando cattive compagnie. Prodi straparla. Sentir parlare Prodi di riduzione delle tasse è come sentir parlare un gay di donne». 29/1/05
«La mortadella è un salume umile ed estremamente appetitoso, ottimo nei panini ma non sempre utile per la salute, visto il suo contenuto di grassi; la politica invece è una cosa seria, così come lo sono i problemi del Paese e la si può fare solo sulla base di ideali e di valori e su progetti che su essi siano fondati, non sulla base di illusori programmi raffazzonati all'ultimo momento in vista delle elezioni, contenenti solo utopistiche promesse di risoluzioni dei problemi della gente che resteranno solo sulla carta e che non si realizzeranno mai concretamente, visto che il tagliere dei salumi del centrosinistra è sempre più misto e più vorace». 2/2/05
Ieri sera ho visto il TG5 e il TG2 e in entrambi i servizi non è stato detto il PERCHE' del pericolo che avrebbe corso il terrorista se fosse stato estradato. Nemmeno della frase di Calderoli si è fatta menzione.
Gay ? che cos'è ? Che vuol dire ? Sarà mica una malattia ?
Più lo ascolto e più mi convinco che calderoli (scusate la parola, volutamente minuscola) abbia seri problemi mentali
Resta da stabilire da cosa siano affetti coloro i quali gli hanno affidato quest'incarico e sopratutto quelli che lo votano
Conf, credo che la richiesta di estradizione del "terrorista" e la non espulsione del clandestino omosessuale siano due fatti diversi...
non so dove faccia la spesa lui ma la Coop dietro casa visti i prezzi dell'orto frutta non mi pare un gran eden......
Pa....
Una risata di prima mattina fa bene alla salute, specie dopo aver letto le dichiarazioni di Calderoli.
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Apro-posito di Bossi - Fini avete sentito da qualche parte la notizia della pubblicazione delle quote per i flssi 005(il numero di immigrati che posso richiedere a vario titolo il permesso di soiggiornare in italia)?
notizia passata sotto silenzio
decreto approvato con 2 mesi di ritardo evvabbe notizia pubblicata in gazzetta ufficiale alle 20.40 del giorno precedente all'apertura del bando
per scelta non inserisco fonti, provate voi a cercare, saranno rare e non certo famosissime
Insomma fatemi capire.... "clandestino è bello....clandestino è meglio..."???
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.