Bologna 10/02: Benni al Lumière presenta "Lolita"

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
dadaista
Corsaro Verde

Bologna 10/02: Benni al Lumière presenta "Lolita"

Messaggio da dadaista »

Programma della Cineteca di febbraio

Alle 21e45 in via Azzogardino 65 nalla sala 1 del Lumière: se ci fosse qualcuno d'interessato m'informo se ci vuole l'invito.
Io probabilmente ci andrò :yes!:
vzsherazade
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

si plììììss

che bisogna fare per avere l'invito?
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

Ci passo oggi e ti faccio sapere :)
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

:arrow: come dicono a Roma stò a rosicà:
trad.:il mio interesse per Stefano Benni salterà visto che stò a Roma,nel mio animo nasce un sentimento di invidia nei confronti di chi può andare(bolognesi) :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

chi può andare(bolognesi)
Magari, Agiulfo, magari... Stamattina sono passata per vedere di recuperare l'invito e invece niente, li hanno già finiti :shock: E sì che di solito ne fanno MOLTI di più dei posti disponibili, li distribuiscono nelle facoltà, in Sala Borsa, nei locali etc. Percui vedo se oggi botta di fortuna riesco a trovarne alcuni.
Siccome devo uscire dalla piscina prima del previsto e fare una pedalata non da ridere per arrivare sino lì, mi piacerebbe esser sicura di avere un invito e che non ci chiudano fuori.
Inoltre dimenticavo: ci vuole le tessera FICC. Te la fanno quando sei lì, non è necessario averla prima (sono 5 o 6 euri, non ricordo pi`).
agiulfo
Bucaniere

Messaggio da agiulfo »

Spero per te di trovarli questi inviti, così poi racconti! :yes!:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Rispondi