Offro libri
Offro libri
Non so se è nello spirito dei bookcrosser, ma , ora che ho scoperto la formula dei pieghi di libri per le spedizioni, mi piacerebbe mettere a disposizione dei miei libri, inseriti nel mio bookshelf
il mio bookshelf
se qualcuno fosse interessato sarei contenta di inviare qualche mio libro....
Spero di avere inserito bene il CLICCA QUI, ancora non ho ben memorizzato...Ci provo
il mio bookshelf
se qualcuno fosse interessato sarei contenta di inviare qualche mio libro....
Spero di avere inserito bene il CLICCA QUI, ancora non ho ben memorizzato...Ci provo
- vzsherazade
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
sì perché tu sei loggata alla tua bookshelf ma con il link che hai messo ad ognuno si apre la propria 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Ehm... kondor, nel link che hai messo c'e' la pagina http://www.bookcrossing.com/mybookshelf
che, se cliccata, porta alla propria bookshelf... tu vedi la tua, ma ogni utente vede la propria
Marcello
che, se cliccata, porta alla propria bookshelf... tu vedi la tua, ma ogni utente vede la propria

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Offro libri
bell'idea!
A me piacerebbe molto leggere:
La pena di morte nel mondo
by nessuno tocchi caino ...
A me piacerebbe molto leggere:
La pena di morte nel mondo
by nessuno tocchi caino ...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Potrei avere "Il bambino e la città"? Grazie mille!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
Potrei avere "L'arte di sognare"?
è da un pò che vorrei leggere castaneda...
bacini e grazie mille
è da un pò che vorrei leggere castaneda...
bacini e grazie mille
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
A me interesserebbe il Wirth..stavo facendo dei disegni sui tarocchi e volevo darmi una ripassatina all'iconologia
..con cosa posso ricambiare? Fammi sapere.. 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
testuggine, Wirth è a terni, al caffè letterario, l'ho liberato in occasione della megaliberazione, se mi dite dov'è il caffè letterario forse posso procurartelo . é nei pressi di corso tacito ? oppure loro possono inviartelo, come possiamo fare ?A me interesserebbe il Wirth..stavo facendo dei disegni sui tarocchi e volevo darmi una ripassatina all'iconologia ..con cosa posso ricambiare? Fammi sapere..
Mi piacerebbe passartelo, cerchiamo di capire come

Grazie, lizzy ! mia salvatrice !

comunque confermo la mia umile disponiblità ad attivarmi per recuperarlo, se qualcuno mi fornisce notizie sul caffè letterario...ammesso che il libro sia ancora lì....

che meraviglia queste faccine !